Malata terminale di cancro scrive oltre 40 lettere per la figlia di 4 anni

E’ malata terminale di cancro e ha deciso di scrivere più di 40 lettere per la figlia di 4 anni, in modo da restarle vicina nel tempo.

Malata terminale di cancro scrive oltre 40 lettere per la figlia di 4 anni

Una malata terminale di cancro ha scritto oltre 40 lettere per la figlia di 4 anni. Heather McManamy, attraverso le sue lettere, vuole restare vicina alla figlia, anche quando non potrà più esserci. La donna del Wisconsin ha preso la decisione di scrivere una lettera per ogni tappa importante della vita. Ad Heather è stato diagnosticato un cancro incurabile e lei non si è arresa, infatti ha dichiarato che ha avuto in dono il tempo di prepararsi e di fare il possibile per rendere tutto più facile alla propria famiglia.

Ecco perché ha preparato più di 40 lettere, video, audiolibri, in modo che la figlia, man mano che crescerà, non si ritroverà da sola nei momenti in cui avrà bisogno di lei. Le lettere riguardano il fidanzamento, i compleanni, il matrimonio, il primo figlio, il conseguimento della patente e la festa della mamma. Ha pensato alla figlia anche per quando avrà una brutta giornata, per quando non si sentirà bella o si sarà lasciata con il fidanzato per la prima volta.

Photo credit: RaSeLaSeD – Il Pinguino

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere