Madonna ha un toy boy nuovo: è il modello portoghese Gonçalo Teixeira

Le vecchie abitudini non cambiano e a 60 anni Madonna ha un toy boy nuovo di zecca, il bellissimo modello portoghese Gonçalo Teixeira che ha esattamente la metà dei suoi anni. I due si sono conosciuti sul set di un servizio fotografico realizzato qualche mese fa a Lisbona, città dove la celebre popstar passa buona parte del suo tempo per seguire da vicino i progressi come giovane calciatore di David Banda, il figlio originario del Malawi che ha adottato nel 2006 insieme all’allora marito Guy Ritchie.

Gonçalo Teixeira, scrive MSN Portugal che ha lanciato per primo lo scoop, è un modello molto noto sia nel suo Paese che a livello internazionale, già premiato come ‘miglior modello maschile al mondo’ nel 2012, 2013 e 2015. Testimonial di marchi importanti e protagonista di alcuni spot per la televisione portoghese, avrebbe stregato Madonna grazie al suo fisico statuario impreziosito da due enormi occhi azzurri.

Leggi anche: Madonna cerca uno chef privato disposto a viaggiare, lo stipendio è super

Galeotto è stato il set di un servizio fotografico

Ad agosto Gonçalo aveva postato su Instagram un’immagine con Madonna tratta dallo stesso servizio fotografico dove si sono incontrati, scrivendo che dopo questo photoshoot la sua carriera di modello poteva considerarsi completa. Probabilmente non immaginava che il meglio dovesse ancora arrivare…

Gonçalo Teixeira non è il primo toy boy di Madonna

Se la notizia della liaison tra Madonna e Gonçalo Teixeira troverà conferma, il 30enne portoghese sarà il terzo toy boy ‘ufficiale’ della regina del pop dopo gli altrettanto giovani Jesus Luz e Brahim Zaibat, che hanno contribuito nel recente passato ad alleviare la sofferenza della cantante dopo il divorzio da Ritchie. Curiosamente anche Luz, fotomodello brasiliano, aveva conosciuto Madonna durante un servizio fotografico.

Leggi anche: Rocco Ritchie arrestato, il figlio di Madonna aveva della cannabis

Nel 2019 uscirà il nuovo album di Madonna

Vedremo sei nei prossimi giorni usciranno ulteriori conferme sul nuovo toy boy di Madonna. Intanto Miss Ciccone è quasi pronta a pubblicare il suo attesissimo nuovo album a quattro anni di distanza dal precedente Rebel Heart: il disco dovrebbe vedere la luce nel primo quarto del 2019 e sarà quasi certamente seguito da un tour mondiale. Chissà se troverà il modo di coinvolgere il bel Gonçalo…

Impostazioni privacy