Madonna e Sean Penn sono tornati insieme? La coppia avvistata in California

[fotogallery id=”955″]

Madonna e Sean Penn sono tornati insieme e sono di nuovo una coppia? I due, marito e moglie dal 1985 al 1989, sono stati avvistati insieme, e il gossip – grazie al solito amico anonimo – è finito su Page Six che racconta di una minivacanza passata in quel di Shutters on the Beach a Santa Monica, California. Gli – con tutte le differenze del caso – Albano e Romina degli Stati Uniti sarebbero stati avvistati più volte insieme dopo la rottura senza spiegazioni di Charlize Theron da Penn, ed è ironico notare come il riavvicinamento si sia avuto dopo che l’attore ha avviato una causa contro Lee Daniels, reo di aver insinuato che Penn ha in passato usato violenza contro la cantante.

Madonna e Sean Penn sono di nuovo una coppia? A ventisei anni dal divorzio post matrimonio durato quattro anni, la coppia è stata più volte avvistata insieme, e come accade ad Albano e Romina, si è tornati a parlare di una potenziale reunion romantica: secondo una fonte anonima, l’attore è l’amore della vita della cantante, anche se altre persone parlano di un normale rapporto di amicizia e di tanto rumore per nulla, perché chissà dopo tutti questi anni se i due davvero si amano ancora.

Ma gli indizi, se così si possono chiamare, di un qualcosa che cova sono diversi: qualche settimana fa Madonna aveva rivelato che al suo show al Madison Square Garden c’era anche Penn, che se trent’anni fa era arrabbiato per un costume troppo ‘esposto’, oggi le ha scritto una lettera per dirle che ammira il suo lavoro. E Dylan Penn, figlia di Sean e di Robin Wright Penn, ha conosciuto Madonna durante un concerto al Madison Square Garden, e ha spiegato (per smentire un ritorno di fiamma, va detto) che il padre adora il lavoro della cantante, che i due sono buoni amici e che è dolce che loro possano avere una relazione amichevole.

Amichevole ma abbastanza ‘frequente’ per due che sono solo amici>: a fine ottobre è avvenuto l’avvistamento a Shutters, nella zona di Santa Monica: lei era in pausa dal suo tour che passerà dagli Stati Uniti all’Europa, lui non è chiaro cosa stesse facendo in zona, unica certezza che erano entrambi nello stesso hotel, e si trovavano al bar dove si stavano divertendo. Che le irriconciliabili differenze citate nella causa di divorzio di ventisei anni fa siano state superate? Ai posteri l’ardua sentenza…

Impostazioni privacy