Maddalena Corvaglia su Instagram: la foto con i peli spiazza i fan

[aptica-gallery id=”101544″]

Le foto di Maddalena Corvaglia su Instagram sono spesso molto seducenti (recentemente ne ha postate un paio da urlo) ma l’ultima ha decisamente spiazzato i tanti follower della bionda showgirl salentina, che sul social network sviluppato da Kevin Systrom e Mike Krieger la seguono in quasi un milione. Nell’immagine si vede infatti la Corvaglia in procinto di scattarsi un selfie con il suo smartphone, vestita con una maglietta bianca semi-trasparente e shorts jeans cortissimi. Ma a catturare l’attenzione dei fan stavolta non è stato l’imponente stacco di coscia ma i diversi ciuffi di peli che le spuntano sotto le ascelle! Che Maddalena Corvaglia abbia deciso di adottare un look anni ’70?

In realtà non è così perché i peli sono chiaramente posticci. L’immagine di Maddalena Corvaglia su Instagram con le ascelle pelose è infatti chiaramente ironica, come dimostra la didascalia posta a corredo della foto: ‘Il pilu è buon umore, il pilu è reddito, il pilu è operosità, il pilu è qualità, il pilu è lavoro, il pilu è sviluppo. Cchiu pilo pe’ tutti!’, citazione di Antonio Albanese nei panni di Cetto La Qualunque nel film Qualunquemente.

LEGGI: MADDALENA CORVAGLIA E STEF BURNS SI SEPARANO

La Corvaglia non ha aggiunto altre spiegazioni per cui non si capisce bene il motivo di questa curiosissima foto, ammesso che ce ne sia uno. Potrebbe essere una prova, uno scherzo, un pegno da pagare o, più semplicemente, un divertimento fine a se stesso (peraltro legittimo).

LEGGI: ENZO IACCHETTI RACCONTA LA LOVE STORY CON MADDALENA CORVAGLIA

Divertente è risultata anche la reazione di fan. Molti hanno commentato l’immagine di Maddalena Corvaglia con i peli sotto le ascelle apprezzando l’ironia dell’ex velina di Striscia la Notizia (‘Brava bella foto, il pelo fa girare il mondo ovunque tu lo metta’, ‘Per me stai bene comunquemente’, ‘Grande e sexy anche co pilu!’, ‘Pilu o no pilu sei sempre bonaaaaa’: questi alcuni commenti a suo favore), ma c’è stato anche qualcuno che ha trovato la foto ‘disgustosa’, mentre altri, i soliti beceri, hanno approfittato dell’occasione per scadere in pessime battute di dubbio gusto. Tra i commenti più critici segnaliamo ‘Il pelo sotto le ascelle gli fa perdere troppi punti’, ‘Che schifo’, ‘Meno male che ti sei limitata alle ascelle’, ‘Sinceramente nun se pò guardà’, ‘Spero sia finto, mi viene il vomito, stai scherzando vero?’ e così via.

E voi, che ne pensate di Maddalena Corvaglia in versione pelo ascellare?

Impostazioni privacy