Juventus Torino: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

Torino   Juventus


Juventus Torino: formazioni della partita che si gioca sabato 6 aprile 2017 alle 20.45 ed è valida per la 35esima giornata di serie A. L’incontro sarà possibile seguirlo in TV e su pc, tablet e smartphone grazie allo streaming. I bianconeri di Massimiliano Allegri, vincendo, farebbero un passo decisivo verso lo scudetto. Anzi, il titolo sarebbe matematico se il giorno dopo la Roma non vincesse a Milano con il Milan. Il Torino di Sinisa Mihajlovic, che era in tribuna e Montecarlo per spiare Higuain e compagni, vuole riscattare la sconfitta subita nella stracittadina di andata.
Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Juventus Torino e a scoprire dove è possibile vedere la partita in TV e in streaming.

JUVENTUS TORINO: INFO GENERALI

La Juventus arriva al derby della Mole dopo le fatiche di Champions League e prima del ritorno delle semifinali contro il Monaco. Quasi sicuro il turnover per la Signora, con qualche giocatore importante che riposerà. In particolare sulle fasce, dovrebbero rivedersi dall’inizio Lichtsteiner e Asamoah, a centrocampo torna Khedira dopo la squalifica europea. Da capire se davanti uno (o più) tra Dybala, Higuain e Mandzukic riposeranno. Mentre Cuadrado dovrebbe partire dall’inizio dopo aver giocato poco più di un quarto d’ora al ‘Luis II’.

In casa Torino, Mihajlovic è pronto a confermare il 4-2-3-1: Boyé dovrebbe partire dall’inizio al posto di Iturbe, che però ha segnato nell’ultimo incontro e dunque potrebbe scalare posizioni. In difesa, Avelar si gioca con Barreca e Molinaro un posto come terzino sinistro. Sono tutti a disposizione del tecnico serbo a parte l’infortunato De Silvestri. Naturalmente, il più atteso è Belotti, sempre in lotta per la classifica marcatori (a segno all’andata) e per superare Valentino Mazzola come top player in una singola stagione granata.

JUVENTUS TORINO: PROBABILI FORMAZIONI

Ora è il momento di dare uno sguardo alle probabili formazioni di Juventus Torino:

Probabili formazioni: Juventus

(4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain All. Allegri.
INDISPONIBILI: Pjaca, Rugani
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Rugani, Rincon, Chiellini
BALLOTTAGGI: Lichtsteiner 60% – Dani Alves 40%, Mandzukic 55% – Sturaro 45%, Barzagli 55% – Chiellini 45%.

Probabili formazioni: Torino

(4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Moretti, Rossettini, Barreca; Baselli, Acquah; Iago Falque, Ljalic, Boyè; Belotti. All. Mihajlović.
INDISPONIBILI: De Silvestri (infortunio)
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Castan, Moretti, Ljajic
BALLOTTAGGI: Barreca-Avelar 55%-45%; Barreca-Molinaro 55%-45%; Boyè-Iturbe 65%-35%.

JUVENTUS TORINO: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Dove vedere il derby Juventus Torino in TV? Sia Sky sia Mediaset trasmettono in diretta l’evento dalle 20.45 di sabato 6 maggio. Ci sarà a disposizione l’HD su entrambi i network. Grazie poi alle applicazioni Now Tv e Premium Play, streaming su pc, tablet e smartphone. Insomma, lo spettacolo del derby della Mole non mancherà sicuramente. La partita che potrebbe anche assegnare lo scudetto numero 35 alla formazione guidata da Massimiliano Allegri, anche se non sul campo, ma aspettando Milan-Roma di 24 ore dopo.

Impostazioni privacy