Madalina Ghenea e Philipp Plein sono in crisi? La coppia cancella le foto dai social

[galleria id=”6385″]

Amore finito tra Madalina Ghenea e Philipp Plein, apparentemente in crisi dopo che le foto dei due fidanzati sono scomparse dai social. Voglia di privacy o love story al capolinea? L’unica certezza è che non esistono più, nei profili social dello stilista tedesco, le foto d’amore con l’attrice e valletta del Festival di Sanremo 2016, che a sua volta ha cancellato molti scatti: dopo averci regalato i momenti di coppia più svariati, è scattato il black-out mediatico. Nessun commento, né in un senso né nell’altro, dai due diretti interessati: che la coppia, dopo settimane di passione, sia arrivata al capolinea?

Dopo Gerard Butler (2013) e Michael Fassbender (2014), Madalina Ghenea dice addio anche a Philipp Plein, a sua volta ex di Lindsay Lohan, Aida Yespica e Cecilia Capriotti, ma anche una modella brasiliana dalla quale ha avuto Romeo Prince. I due, in apparenza inseparabili, regalavano ogni giorno foto, di selfie, baci, vacanze a Parigi e New York e vita ‘normale’: proprio grazie ad una foto delle vacanze in Francia si era parlato addirittura di un possibile matrimonio, visto che all’anulare di Madalina Ghenea era spuntato un anello di fidanzamento con diamante. Ma la relazione della coppia, 27 anni lei e 38 anni lui, dopo il tatuaggio della fede apparso sugli anulari sinistri e frasi del tipo ‘Sono innamorato di questa donna fantastica‘, sarebbe arrivata al capolinea.

I due fidanzati (ex?) si conoscono da tempo (lei aveva sfilato per lui nel 2014 a Milano), anche se l’amore sarebbe nato all’ultima edizione del Montecarlo Film Festival: all’epoca Ghenea, a poche settimane dalla fine di Sanremo, aveva spiegato di aver voglia di innamorarsi, ma che la priorità era per il lavoro. ‘Se dovesse succedere, mi auguro che capiti in modo semplice e totale com’è successo le altre volte‘, diceva.

Poi, a metà marzo, era arrivata la storia d’amore con Plein, con tante foto e video a documentare il loro amore: oggi, a far gridare alla crisi tra Plein e Ghenea, il fatto che lui abbia cancellato tutte le foto con lei (mentre nell’account Instagram della modella romena qualche scatto è sopravvissuto), postando una foto di Lena Gercke, anch’ella modella ed ex moglie del calciatore Sami Khedira. Separazione momentanea, una lite, o la voglia di maggiore privacy? Al momento, nessuna conferma o smentita dai diretti interessati.

Impostazioni privacy