Lutto per Tina Cipollari: morto il padre dell’opinionista di Uomini e Donne

[fotogallery id=”7081″]

Un gravissimo lutto ha colpito Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e donne, che dice addio al padre 98enne. La notizia è stata diffusa in seguito all’assenza di Tina a una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che la vede protagonista da anni come folkloristica ospite fissa. I fan del programma dovranno, quindi, fronteggiare la mancanza della Cipollari in almeno una delle prossime puntate dello show, ma il dolore più grande è quello che condividono con lei per la scomparsa dell’amato genitore.

All’età di 98 anni si è spento il padre di Tina Cipollari, che si è comprensibilmente assentata per la registrazione di una delle ultime puntate di Uomini e Donne, dove ricopre il ruolo di opinionista fissa insieme a Gianni Sperti. A dare la notizia del tragico lutto è stato il blog di Davide Maggio, che avverte tutti i fan del programma sulle possibili ripercussioni a breve termine: ‘Un lutto doloroso per l’opinionista, classe 1965, che per questo motivo ha dovuto saltare una registrazione del programma e sarà dunque assente per (almeno) una puntata‘. L’opinionista ha perso l’arrivo del nuovo tronista Lucas Peracchi, ma adesso l’unica priorità della Cipollari è senza dubbio la famiglia e l’elaborazione della dolorosa perdita.

Nel 2001, Tina Cipollari fa il suo debutto a Uomini e Donne come corteggiatrice, per passare subito dopo al ruolo di tronista. La forte personalità e lo stile eccentrico della donna convincono Maria De Filippi a farne un’ospite fissa in veste di opinionista, grazie anche ai commenti spietati e alle frecciatine che Tina non manca mai di elargire. Nel 2004 c’è uno stop della durata di quattro anni, durante la quale la Cipollari si cimenta con altri format televisivi come il reality Il Ristorante, Dominica In e La vita in diretta.

Il ritorno a Uomini e Donne arriva nel 2008 e da allora la collaborazione tra Tina Cipollari e Maria De Filippi non si è più interrotta. Il legame tra l’opinionista e il programma è molto forte, anche perché, proprio grazie allo show, Tina ha conosciuto il suo attuale marito, Chicco Nalli, che da corteggiatore è diventato compagno fidato e padre di famiglia. Tina e Chicco, meglio conosciuto come Kikò, hanno infatti avuto tre figli. Adesso Tina deve affrontare il lutto e il dolore per la morte del padre, ma i fan di Uomini e Donne possono stare tranquilli: ‘colei che ogni pomeriggio accende gli animi del pubblico e dei partecipanti stessi del programma‘ tornerà presto, più forte di prima.

Impostazioni privacy