Lutto per Elisabetta Canalis: morto il padre di Brian Perri

[fotogallery id=”1679″]

Lutto per Elisabetta Canalis: è morto il padre di Brian Perri. Si è spento a 88 anni il suocero dell’ex velina. Quest’ultima, che si trovava in Europa per lavoro, è partita subito per gli Stati Uniti, in modo da restare vicina al marito. E’ stata lei stessa ad annunciare il suo viaggio improvviso, postando una foto su Instagram e scrivendo “Volo da te”. Ben presto la Canalis raggiungerà Pittsburg, la città natale del chirurgo. Il padre di Brian era anche lui un medico e si è spento dopo una lunga malattia: era ammalato di tumore.

Tanti sono stati i messaggi di condoglianze per la showgirl, che si sono manifestati soprattutto attraverso i social network. Elisabetta ha trovato il tempo di ringraziare tutti e ha scritto: “Grazie per essere così carini, davvero”. In un momento così difficile è stato davvero particolare l’atteggiamento della famosa showgirl, che ha trovato tutti gli spazi adatti, per rimanere in contatto con i suoi fans.

Sa benissimo che loro la seguono sempre e ha voluto condividere con i suoi ammiratori un episodio così triste che riguarda la sua vita insieme a Brian. I fans l’hanno ricompensata attraverso molti messaggi di affetto ed Elisabetta non ha perso un attimo a rompere il silenzio che segue questi momenti così personali.

La Canalis si trovava a Berlino per la settimana della moda, ma ha immediatamente lasciato la Germania. Evidentemente non è stata capace di restare un attimo lontana dal marito, che avrà avuto certamente bisogno di lei in un momento così delicato. Su Instagram ha pubblicato anche una foto in cui sembra voler consolare il marito e proprio per lui ha postato una dedica con la canzone di Alanis Morrisette “Hand in my pocket”.

Nella seconda foto che ha pubblicato sui social, Brian appare visibilmente affranto e lei cerca di consolarlo, mandandogli dei teneri baci e allo stesso tempo sostenendolo con lo sguardo innamorato. Brian Perri ha ricordato come il padre, anche se gravemente malato, ha continuato a lavorare in ospedale, non sottraendosi nemmeno ai turni di notte. Il chirurgo ha commentato, dicendo che il padre era un modello per tutti e l’ha descritto come una persona molto legata alla sua professione e sempre pronta a svolgere il proprio dovere. Intanto adesso Brian Perri può giovare della consolazione e del conforto che sicuramente, da brava moglie, Elisabetta gli saprà dare.

Impostazioni privacy