Lutto per Anna Moroni, grave perdita per l’ex volto de La Prova del cuoco

Lutto per Anna Moroni, l’ex braccio destro di Antonella Clerici a La Prova del cuoco ha perso l’amata sorella. È stata Elisa Isoardi, durante la puntata del cooking show andata in onda questa mattina a lasciar intendere che la cuoca umbra stesse vivendo un brutto momento.

La redazione di Fanpage.it ha poi contattato l’entourage della Moroni e scoperto che la cuoca ha perso la sorella. Non si conoscono però altri dettagli relativi al lutto che ha colpito la cuoca umbra.

Lutto per Anna Moroni, ex volto de La Prova del cuoco

‘Anna Moroni è stata per tanti anni qui a La Prova del Cuoco e purtroppo ha subito una cosa brutta in famiglia, quindi noi le mandiamo un abbraccio fortissimo’, così Elisa Isoardi questa mattina ha mandato un pensiero affettuoso ad Anna Moroni durante la puntata dello show che l’ha vista protagonista per ben 18 anni insieme ad Antonella Clerici.

La Isoardi non ha ovviamente spiegato cosa fosse accaduto per mantenere il riserbo, ma il saluto lanciato alla Moroni ha acceso un campanello d’allarme. Particolare che sia stato proprio il programma di Rai 1 a dare, seppur senza troppi dettagli, la notizia.

Annina, come era solita chiamarla Antonella Clerici durante La Prova del cuoco, è approdata il 22 ottobre scorso su Rete 4 dove conduce ‘Ricette all’italiana’ insieme a Davide Mengacci. Il programma va in onda tra le 11.20 e le 12.00, la stessa fascia oraria del cooking show di Rai 1 che ha ospitato la Moroni per ben 18 anni.

https://www.instagram.com/p/Bo1Tactn5x_/

La Moroni ha lasciato ‘La Prova del cuoco’ perché non avrebbe potuto continuare senza Antonella Clerici anche se, ha smentito Elisa Isoardi e ha ammesso di non essere stata chiamata dalla Rai per rinnovare la presenza nello show che l’ha resa celebre.

Lo scorso sabato la cuoca umbra, insieme al suo nuovo partner in tv, è stata ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’. Annina si è mostrata contenta della nuova avventura sul piccolo schermo. ‘Insieme ci divertiamo da morire’, hanno detto Mengacci e Moroni.

Il presentatore ha anche raccontato di non avere molta dimestichezza in cucina ma di aver trovato in Anna Moroni un valido aiuto. ‘Come Antonella Clerici?’, ha chiesto la Toffanin. ‘Peggio di Antoella Clerici’, è stata la risposta della cuoca umbra.

Impostazioni privacy