Lulù Selassié, altro che Manuel: immortalata mentre bacia proprio lei | Famosissima e sposata

La principessa Lulù Selassie dimentica finalmente Manuel. Beccata in pieno a scambiare effusioni con una donna famosissima.

Lulù fidanzata
Lulù Selassie – Nanopress.it

La storia d’amore all’interno del Grande Fratello VIP aveva fatto sognare tutti quanti. Manuel e Lulù, una delle storie più amate del programma, finita dopo pochi mesi dalla fine della messa in onda.

Ma la principessa, a quanto pare, non ci ha messo molto a rimettersi in carreggiata, postando nelle sue storie Instagram la foto che la metterà sulla bocca di tutti gli appassionati.

Infatti, la suddetta, la ritrae in un vero e proprio bacio con una donna famosissima che tutti conoscete se avete seguito il Grande Fratello VIP.

Il bacio appassionato di Lulù Selassie fa il giro del Web

La foto incriminante, in poco tempo, è giunta sotto gli occhi scrupolosi e attenti del Web, facendo impazzire i fan ed il popolo di Internet. Di fatti, l’immagine ritraente le due bellissime ragazze non ci ha messo molto a suscitare scalpore.

Lulù Selassié
Lulù Selassié – Nanopress.it

Del resto cosa ci si poteva aspettare da parte dei fan di queste bellissime ragazze che si ritrovano sullo schermo una scena così infuocata, dopo i continui scontri tra le due all’interno della casa del Grande Fratello.

Probabilmente molti di voi avranno già capito di chi stiamo parlando. Chi è il volto della scena clamorosa che ha rotto gli scenari di finzione della TV, mostrando il vero affetto tra le due?

Esatto, stiamo parlando proprio della famosissima Delia Duran.

Delia Duran bacio
Lulù Selassie e Delia – Nanopress.it

Ma cosa ne penseranno Manuel Bortuzzo ed Alex Belli della scena passionale tra Lulù e Delia? Questo non ci è dovuto saperlo, ma se è vero che la reazione di tutti è stata di rimanere a bocca aperta, di certo i due non saranno usciti illesi dalle storie Instagram della principessa.

Ma che fine ha fatto Manuel Bortuzzo?

Manuel, infatti, annunciò la rottura con la principessa al popolo di Instagram. “Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori”.

Le divergenze di pensiero tra i due innamorati sono state più forti dell’amore che li univa. Le parole di lui a riguardo sono state dure e schiette.

La coppia che ha fatto innamorare tutti i fan, di fatti, si è screpolata col tempo. Non sono passati troppi mesi dopo il programma, che la storia d’amore era già terminata.

Impostazioni privacy