Lukaku-Inter, apertura del Chelsea!

Si infiamma il calciomercato dell’Inter con i nerazzurri decisi più che mai a fornire a Simone Inzaghi una rosa adeguata e competitiva per tornare a vincere lo scudetto ed a disputare una Champions League da protagonisti

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta – Nanopress.it

Dopo l’addio di Ivan Perisic l‘Inter ha fretta di chiudere qualche colpo in entrata già nelle prossime settimane con Marotta che sta trattando diversi giocatori bruciando la concorrenza degli altri club.

Bastoni rimarrà a Milano, lo ha confermato il suo agente comunicando il grande amore che lega il difensore mancino alla società di Appiano Gentile.

Il Chelsea apre al prestito, Lukaku può tornare all’Inter

Sembrava impossibile anche solo pensarlo, invece le strade di Romeu Lukaku e l’Inter potrebbero incontrarsi nuovamente.
Il centravanti belga sta pressando da giorni la società londinese con la chiara volontà di tornare nella città dove si è consacrato come campione assoluto soltanto due stagioni fa.

Lukaku
Lukaku – Nanopress.it

Big Rom” non è riuscito a farsi amare in Inghilterra e, soprattutto, non ha trovato un’intesa con Thomas Tuchel che gli ha sempre preferito Werner nella formazioni titolare al Chelsea.
Marotta, approfittando dell’apertura da parte della nuova società alla guida del Chelsea, è volato ieri a Londra dove spera di chiudere in pochi giorni la trattativa proponendo agli inglesi un prestito oneroso a cifre vicine ai 10 milioni di euro con l’ingaggio pagato interamente dalla società nerazzurra.

La trattativa ormai sembra ben avviata e presto Lukaku potrebbe tornare nella “sua” Inter, i tifosi sognano e aspettano a braccia aperte il ritorno del loro super attaccante!

Dybala ha già detto “si”!

Manca ormai solo l’ufficialità ma Paulo Dybala può essere definito a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter.

Dybala
Paulo Dybala – Nanopress.it

L’ex numero 10 della Juventus è pronto a firmare un quadriennale da circa 6 milioni di euro a stagione con l’ufficialità attesa per i primi giorni di Luglio.

L’Inter potrebbe cosi schierare un tridente offensivo da sogno con Dybala-Lautaro e Lukaku che costringerebbe Simone Inzaghi ad abbandonare il suo amato 3-5-2 ma garantirebbe ai nerazzurri tantissimi gol ed una qualità offensiva di livello assoluto!

Impostazioni privacy