Ludovico Fremont e Alma Manera genitori: l’attore è diventato papà di Regina Amélie

[fotogallery id=”3709″]

Ludovico Fremont e Alma Manera sono genitori! L’attore de I Cesaroni è infatti diventato papà della piccola Regina Amélie, tanto attesa da lui e dalla compagna. Per la coppia vip, felicemente insieme dal 2013, si tratta della prima figlia: Fremont aveva parlato nei mesi scorsi dell’emozione di diventare padre e finalmente il momento è arrivato.

L’annuncio del lieto evento è arrivato del tutto a sorpresa e in occasione di un’altra ricorrenza, il compleanno di Ludovico Fremont. L’attore, che ha fatto parte delle prime edizioni de I Cesaroni e che il pubblico ha visto di recente in Che Dio ci aiuti, ha infatti scritto la seguente frase su Facebbok:

’32 candeline spente pensando una ad una alla luce dei miei giorni! Mia figlia Regina Amelie!’

Così Fremont ha comunicato a tutti i suoi seguaci di essere diventato padre, cosa che è avvenuta lo scorso 7 agosto. Evidentemente i neo genitori hanno voluto godersi la piccina tutta per loro, prima di informare gli organi di stampa. Il nome scelto per lei è quello di Regina Amélie e possiamo supporre che sia stata un’iniziativa della mamma. Qualche mese fa, infatti, la Manera aveva affrontato la questione in un’intervista a Diva e Donna:

‘Avevamo deciso che se fosse stato un maschietto, Ludovico avrebbe avuto il privilegio di sceglierlo. Al contrario se fosse stata femmina, avrei deciso io: appena la vedrò in faccia deciderò.’

Era stata sempre l’artista a dare la notizia della gravidanza, in occasione della presentazione del suo ultimo singolo. Ludovico e Alma avevano posato alcuni mesi fa sempre per Diva e Donna, quando la cantante era al sesto mese di gravidanza. In quell’occasione, l’attore aveva espresso i propri sentimenti in merito all’imminente paternità:

‘Io mi sento pronto e anche se a 31 anni qualcuno può pensare che è presto per mettere su famiglia, sono felice di quello che sta succedendo.’

I due si sono conosciuti per caso nel 2013, grazie a un incontro fortuito all’aeroporto di Fiumicino a Roma. Si può dire che sia scattato il fatidico colpo di fulmine perché, da allora, Ludovico e Alma non si sono più lasciati e hanno deciso di metter su famiglia in breve tempo.
Che altro aggiungere, se non auguri alla felice famigliola?

Impostazioni privacy