Luciana Littizzetto fidanzata con Russell Crowe? La comica: ‘Mi dispiace ma non posso’

[fotogallery id=”235″]

Luciana Littizzetto smentisce di essere la fidanzata di Russell Crowe: quello che per noi (italiani) è ovvio, meno lo è per gli americani che gestiscono una fan page dedicata all’attore. Come svelato dalla comica durante Che tempo che fa del 30 maggio 2016, infatti, la domenica precedente Crowe è stato ospite di Fazio, Lucianina ci si è fatta una foto e l’ha postata su Instagram e il gossip americano è impazzito. Non sapendo chi fosse Littizzetto, oltre Oceano hanno infatti cominciato a chiedersi se lei non fosse la nuova fidanzata dell’attore.

Crowe Littizzetto

Luciana Littizzetto è la new girlfriend, ossia la fidanzata, di Russell Crowe? A smentire direttamente la diretta interessata durante Che tempo che fa del 30 maggio 2016, raccontando come è nato tutto. La scorsa settimana la star de Il Gladiatore, insieme a Ryan Gosling, è stato ospite di Fabio Fazio per promuovere il suo film The Nice Guys, la comica lo ha incrociato al bar e si è scattata una foto, diffusa poi su suoi canali social (Twitter e Instagram) con la dicitura ‘Io e il Gladiatore al bar della Rai’.

Da allora la stampa americana sarebbe impazzita (in realtà una veloce ricerca su Google news non dà alcun risultato) e a riprendere la cosa è stata una fan page non ufficiale dedicata a Crowe, che ha diffuso lo scatto domandandosi se la Littizzetto sia la nuova fidanzata dell’attore. E mentre Fazio (scherzando) si spingeva a parlare di un incidente diplomatico pazzesco per cui gli Stati Uniti fanno uscire l’Italia dalla Nato, Lucianina replicava con un ‘Magari lui stesse con me, pensate che c’è chi sostiene che avremmo pure consumato… non al bar, di chupa dance’.

La Littizzetto, che ha definito la mano di Russell testosterone puro, ha poi lanciato un messaggio a Crowe: ‘Caro Russell, mi spiace per te, ma purtroppo io non posso essere la tua fidanzata’, ha detto, sostenendo di avere molti impegni in Italia (non ultimo, ‘devo stare con il cretino’, ossia Fazio) e di non poterlo seguire a Los Angeles. Infine, Lucianina – per la cronaca, accompagnata da due decenni a Davide Graziano, con cui ha adottato due figli, Jordan e Vanessa – ha consigliato all’attore di non pensare alle sue tette di alabastro e al suo ‘cu*o duro, trovati una signora di mezza età e falla finita’. Siamo sicuri Crowe accetterà il consiglio

Crowe Littizzetto fidanzata

Impostazioni privacy