La nuova sexy criminale più amata del web

sarah criminale bella

E’ diventata popolare per il suo sguardo affascinante dopo che la polizia ha diffuso la sua foto segnaletica, ed è così che la giovane Sarah Seawright è stata battezzata dal popolo del web come la criminale più sexy del momento. La sua foto è diventata virale e per lei è giunto il successo, ma è solo l’ultima di una serie di ”belli e dannati” diventati ”famosi” su internet.

Sarah Seawright è originaria dell’Arkansas ed è stata arrestata per una mancata comparizione in tribunale: doveva essere giudicata in relazione al suo arresto per guida pericolosa, risalente al 2014. Nella foto che è piaciuta al popolo del web lei appare affascinante, con un sguardo magnetico evidenziato dal nero dell’eyeliner

Gli utenti della Rete hanno quindi trovato una nuova sexy criminale. Ma Sarah non è la prima a godere di un successo inaspettato dopo l’arresto, prima di lei fu il bel tenebroso Jeremy, che dopo essere uscito di prigione ha iniziato la carriera da modello, proprio grazie al successo avuto sui social.

Sfoglia le foto di altri criminali più belli del mondo [aptica-gallery id=”101338″]

Impostazioni privacy