Luciana Littizzetto a C’è Posta Per Te con Belen: protagoniste della puntata del 20 febbraio 2016

[veedioplatform code=”97ae01cfade25b59457af9b59db994ac”]

Se sabato sera prossimo siete in casa non perdetevi Luciana Littizzetto a C’è Posta Per Te con Belen Rodriguez in una puntata dello show di Maria De Filippi che si preannuncia scoppiettante. Non capita infatti così spesso di assistere a un faccia a faccia televisivo tra due star che non potrebbero essere più diverse, sotto tutti i punti di vista, e che forse proprio per questo potrebbero dar vita a un mix micidiale. Potete avere un piccolo assaggio dell’incontro-scontro tra Lucianina e Belen nei video pubblicati in questa pagina: solo pochi secondi ma sufficienti per capire quale sarà l’andazzo della sesta puntata di C’è Posta Per Te.

Nel primo di questi video vediamo Luciana Littizzetto che ha ‘mandato a chiamare’ Belen Rodriguez, come se fosse un’ospite qualsiasi del programma della De Filippi. Motivo della chiamata? Come accaduto lo scorso anno con Barbara D’Urso, stavolta la spalla comica di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa vuole dare alcuni consigli alla showgirl argentina, spiegandole cosa non le piace di lei e domandandole se è proprio necessario sfoggiare sui social network scollature mozzafiato e selfie tutti i santi giorni.

Neò secondo video, invece, la Littizzetto prende un po’ in giro Belen sulla sua vita privata chiedendole se è ancora single o meno, visto che dello status familiare della Rodriguez ne hanno parlato così tanto che si aspettava lo dicesse anche il Presidente della Repubblica Mattarella nel discorso di fine anno!

Nella puntata di C’è Posta per Te di sabato 20 febbraio 2016, in onda alle 21:10 su Canale 5, oltre a Luciana Littizzetto e a Belen Rodriguez ci sarà anche l’attore Patrick Dempsey, star della serie televisiva Grey’s Anatomy nella parte del ‘dottor Stranamore’ Derek Shepherd.

Insomma, come si intuisce dalla qualità degli ospiti Maria ‘la sanguinaria’ non intende fare prigionieri nel primo scontro contro Ballando con lo Stelle, che inizia proprio sabato sera (strano, però, che si sia prestata al giochino una colonna della Rai come la Littizzetto). Evidentemente, nonostante le belle parole che ha speso per lei Milly Carlucci, la De Filippi non ha ancora digerito di esser stata trascinata in tribunale dalla presentatrice di Ballando per la vicenda dei tweet fasulli.

Impostazioni privacy