Luca Zingaretti: rissa contro 4 paparazzi nel centro di Milano

[aptica-gallery id=”101306″]

Riflettori puntati sull’attore Luca Zingaretti per la rissa che l’avrebbe visto coinvolto domenica 27 novembre in pieno centro a Milano. Secondo il racconto dei testimoni, il protagonista del Commissario Montalbano stava passeggiando in Parco Sempione con la moglie Luisa Ranieri e le due figlie Emma e Bianca quando è stato circondato da alcuni paparazzi. A quel punto pare che Zingaretti abbia invitato i fotografi ad allontanarsi e a lasciarli in pace, vista anche la presenza delle due bambine, ma che la richiesta sia rimasta inesaudita, provocando la reazione furiosa dell’attore.

Secondo uno dei testimoni, il giornalista Alberto Dandolo, noto esperto di gossip per Oggi e Dagospia, Luca Zingaretti avrebbe perso completamente le staffe inveendo e aggredendo fisicamente quattro paparazzi intenti a fotografarlo. Dandolo sostiene che esistano testimonianze audio-video della rissa tra Zingaretti e i fotografi, ma al momento sul web non è stato pubblicato ancora nulla.

Ovviamente, non essendo stati testimoni diretti dell’accaduto, preferiamo non giudicare quanto accaduto ieri in Parco Sempione, né distribuire patenti di responsabilità a qualsivoglia protagonista della presunta rissa. Ci limitiamo a fare soltanto una considerazione: Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono due personaggi dello spettacolo adulti e vaccinati che conoscono benissimo le ‘regole del gioco‘. Con loro, però, c’erano due bambine molto piccole e in questi casi anche il paparazzo più spregiudicato dovrebbe sapere che certi limiti non si dovrebbero mai superare. Per la serie: se davvero c’era l’indispensabile necessità di fotografare la famigliola Zingaretti al gran completo, si poteva farlo tenendosi a distanza (i teleobiettivi li hanno inventati da un bel pezzo) e senza togliere l’aria alle persone!

Detto questo ricordiamo che Luca Zingaretti tornerà nel 2017 in due nuovi episodi del Commissario Montalbano, il mitico personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri (le riprese si sono concluse lo scorso giugno in Sicilia, mentre a breve sarà in teatro con lo spettacolo The Pride, una storia sul tema dell’omosessualità della quale è anche produttore e regista. Luisa Ranieri sta girando invece La Musica del Silenzio, il film di Michael Radford sulla vita di Andrea Bocelli. Nel cast, oltre a Toby Sebastian nella parte del celebre cantante, anche Antonio Banderas, Jordi Mollà, Ennio Fantastichini e Nadir Caselli.

Impostazioni privacy