Luca Onestini e Ivana Mrazova, il primo bacio in diretta a Mattino 5

Luca Onestini e Ivana Mrazova Mattino 5 primo bacio in diretta

E’ davvero solo amicizia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova che a Mattino 5 si sono dati il primo bacio? Ospiti di Federica Panicucci nella puntata di venerdì 15 dicembre 2017, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2 sono stati interpellati in merito ad una possibile storia d’amore, nell’aria da ormai qualche settimana. In studio anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ormai protagonisti di una relazione consolidata e duratura.

‘Io è da una vita che lancio l’amo, da quando si è lasciata’ afferma, dunque, Luca Onestini accanto ad Ivana Mrazova, in collegamento con lo studio di Canale 5. L’ex tronista di Uomini e Donne non aspetta altro che la sua ex coinquilina si lasci cadere tra le sue braccia, soprattutto in questo momento che la modella ha posto fine alla precedente relazione d’amore. E’ proprio a Mattino 5 sotto le insistenti richieste del salotto della Panicucci che i due finalisti si sono dati il primo bacio a stampo.
Leggi anche: GF Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Gli indizi sulla nuova coppia
[twitter code=”https://twitter.com/mattino5/status/941598788120141825″]

Il primo bacio a stampo tra Luca e Ivana

Nel corso del collegamento con la simpatica coppia di ‘amici’ nella puntata di venerdì 15 dicembre 2017, Federica Panicucci ha domandato se ci fosse stato qualche bacio, smentito dagli ex gieffini.
La conduttrice ha, così, invitato Luca Onestini e Ivana Mrazova a darsi un bacio in diretta: senza troppi dubbi o parole, la modella si è avvicinata all’amico con un bacio sulla guancia.
A questo punto Luca ha interrotto la conduttrice, sul punto di voltare pagina, incentivandola a chiederne un altro… questa volta sulle labbra: ‘Comunque voi avete chiesto un bacio e lei me lo ha dato. Chiedete un bacio sulle labbra e lei me lo deve dare’, ‘Quanto mi piace questo ragazzo’, ha così reagito la Panicucci, divertita dall’intervento.
E così è stato dato in diretta il primo bacio tra Luca e Ivana, seppur in modo molto veloce e casto. Nonostante sia stato richiesto di ripetere la scena, i due hanno rinviato il gesto alla prossima settimana.

Leggi anche: Mattino 5, Luca Onestini fidanzato con Ivana Mrazova? ‘Al momento no, ma chissà’

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Lei ha bisogno di tempo

Sono due dei protagonisti indiscussi di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma Luca e Ivana sono davvero solo amici?
Al momento non stanno ancora insieme, ma il desiderio dell’ex tronista di Uomini e Donne di iniziare una relazione con la modella è ormai noto e risaputo: come affermato più volte è Ivana che ha bisogno di tempo, in quanto appena lasciatasi con l’ex fidanzato.
‘Tra un po’ però non so se sono ancora solo, non garantisco’, scherza Luca… invitando la Mrazova a rifletterci quanto prima possibile.

Impostazioni privacy