Luca e Paolo al concerto di Radio Italia live: in tv su Italia 1 l’8 giugno

[fotogallery id=”369″]

Luca e Paolo al concerto di Radio Italia live: appuntamento il primo giugno in piazza Duomo a Milano, in televisione invece la messa in onda è prevista su Italia 1 l’8 giugno dalle 19, con una serie di big che nulla invidia al concertone per eccellenza, quello del primo maggio. E dopo il flop di Giass, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu potrebbero declinare la loro passione per la musica in chiave televisiva: “Ci piacerebbe riportare in tv un appuntamento musicale in più puntate – ha detto Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1 – come una sorta di nuovo Festivalbar“. Toccherà a loro due condurlo?

Concerto Radio Italia Live: gli ospiti

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu introdurranno una line-up di tutto rispetto: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma, Giorgia, Negramaro e Laura Pausini: sono i big che, nel giro di venti minuti (a testa) si esibiranno con tre brani al concerto di concerto di Radio Italia live. Spazio anche al rap, con Hip Hop Radio Italia, uno spazio riservato ai rapper italiani con ‘cicerone’ J-Ax, insieme a Club Dogo, Fedez, Rocco Hunt, Emis Killa e Mondo Marcio.

Concerto Radio Italia Live: dove vederlo

Il concerto di Radio Italia Live andrà in scena il primo giugno in Piazza Duomo a Milano. Se però non potete essere presenti fisicamente, è possibile seguire il concerto in radio, su internet e in tv: il primo giugno, l’appuntamento è su Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat) e su Radio Italia. Possibile seguire il concerto anche sul sito radioitalia.it – magari commentando sui social network con l’hashtag #rilive.

Una settimana dopo, domenica 8 giugno, il concerto di Radio Italia Live andrà in onda su Italia 1, dalle 19: per compensare la mancata diretta, Italia 1 proporrà in esclusiva interviste nel backstage dello show, curate da Daniele Bossari che farà domande prima e dopo l’esibizione.

Impostazioni privacy