Louis Tomlinson degli One Direction gay? Il presunto coming out del cantante

[fotogallery id=”2871″]

Louis Tomlinson degli One Direction è gay? Se lo stanno chiedendo tutti in queste ore e la questione sta sollevando un enorme polverone. Già in merito all’omosessualità del cantante se ne erano sentite tante, ma ora c’è chi addirittura sostiene che sia stato lui stesso a fare coming out. La questione è molto dubbia e lascia spazio a diverse interpretazioni. Tutto sarebbe iniziato quando, il giorno di San Valentino, Louis e Liam Payne avrebbero deciso di trascorrere la notte in giro per i club e le discoteche di Melbourne. Gli One Direction, infatti, si trovano in Australia per il loro tour.

I due, dopo essere stati in giro, sono rientrati all’albergo verosimilmente in preda all’alcool. Ad attenderli c’erano alcuni fan, che li avrebbero colti sul fatto. Una ragazza, infatti, sostiene di aver assistito ad un vero e proprio coming out di Louis Tomlinson, che avrebbe affermato di non essere etero e avrebbe aggiunto: “E’ abbastanza spiacevole”.

La ragazza avrebbe registrato anche tutto e avrebbe tratto un video, che varrebbe come una sorta di “prova” del coming out. Anche chi ha avuto modo di ascoltare la registrazione afferma che essa non è abbastanza nitida e che quindi non lascia spazio a molte considerazioni. Sta di fatto, però, che, anche se la frase di Louis Tomlinson non si distingue bene, su Twitter i commenti sono impazziti. I fan per l’occasione hanno creato anche un hashtag adatto e tutti danno la notizia per certa.

Le voci si rincorrono e non è facile farsi un’opinione certa, anche perché tutto questo ha coinvolto anche uno dei rumors più diffusi sugli One Direction: Louis Tomlinson avrebbe una storia con Harry Styles. I fan più accaniti degli One Direction continuano a sostenere da tempo che la relazione sarebbe reale e comunque sarebbe tenuta nascosta agli occhi di tutti.

Altro atteggiamento sospetto, che tutti hanno considerato, è quello di Liam Payne, che avrebbe dato a questo proposito un segnale importante. Il cantante degli One Direction, infatti, avrebbe scritto sui social: “Domani non sarà facile”. A che cosa si riferiva Liam? Tutto Twitter se lo chiede. Liam Payne si riferiva alla rivelazione di Louis e alle conseguenze che questa potrà comportare? Oppure si riferiva semplicemente alle difficoltà che il concerto del giorno dopo a Melbourne avrebbe avuto, soprattutto considerando i postumi della serata di San Valentino?

Impostazioni privacy