Louis Tomlinson degli One Direction ed Eleanor Calder si sono lasciati

[videoplatform code=”14271218048585510268cd1721″]

Louis Tomlinson degli One Direction ed Eleanor Calder si sono lasciati. A riferirlo è stato il portavoce del cantante, che ha fatto presente come, dopo numerosi tentativi di rappacificazione, alla fine non ci sia stato nulla da fare. Già qualche pettegolezzo in merito alla questione si era diffuso, anche perché la coppia non si mostrava più insieme tanto facilmente. Si sospettava che potesse esserci qualcosa sotto, anche se non erano arrivate dichiarazioni ufficiali e quindi si continuava soltanto a sentire qualche rumor a tal proposito. Adesso, invece, è arrivata la conferma e Louis sarebbe stato perfino avvistato in Thailandia insieme ad una ragazza misteriosa.

La rottura tra Louis ed Eleanor sarebbe avvenuta qualche settimana fa, ma i due hanno voluto tacere la cosa, per non creare molta confusione e per concedersi un po’ di privacy. Se la notizia fosse venuta fuori subito, chissà come avrebbero reagito tutti i fans: sarebbe scoppiato il finimondo! D’altronde non sappiamo nemmeno come in molti avrebbero preso l’atteggiamento di Louis, il quale, senza perdere nemmeno tempo, ha trovato subito il modo di consolarsi con un’altra ragazza.

Secondo le varie fonti, Eleanor avrebbe cercato in tutti i modi di salvare il rapporto. I ben informati raccontano anche che la ragazza sia corsa in aereo in Australia per incontrare il suo Louis e per cercare di chiarire le cose che non andavano. Alla fine i due non sarebbero riusciti in questo loro tentativo e perciò avrebbero preferito troncare il rapporto.

Per quanto riguarda i motivi che stanno alla base della fine della love story, alcuni pensano che sarebbero da rintracciare nei troppi impegni di lui in giro per il mondo. Evidentemente anche questi impegni lavorativi hanno avuto la loro parte, perché entrambi si sarebbero ritrovati a portare avanti una relazione a distanza, che di certo non ha influito positivamente.

Secondo una fonte, la rottura è stata uno shock per entrambi, ma evidentemente erano arrivati proprio all’ultima spiaggia, se hanno deciso che le divergenze erano così insuperabili. Ci dispiace veramente molto, perché Louis ed Eleanor insieme formavano proprio una bella coppia. Chissà che non sia soltanto una crisi momentanea e, nonostante tutte le fonti parlino di rottura, incrociamo le dita, sperando che abbiano modo di ritrovarsi.

Impostazioni privacy