Lory Del Santo in lacrime: ‘In famiglia mi hanno massacrato dopo la morte di Loren’

Lory Del Santo ha ammesso di sentirsi protetta nella casa del Grande Fratello Vip 3. Dopo la morte del figlio Loren, la showgirl è entrata nella casa più spiata d’Italia e ai suoi compagni di avventura ha confessato di aver sentito maggior solidarietà all’interno del reality show che in famiglia.

Il Grande Fratello Vip 3 rappresenta per Lory Del Santo un rifugio, è ciò che ha confidato tra le lacrime ad alcuni inquilini della casa. La showgirl, dopo la morte del figlio Loren, non si è sentita abbastanza supportata dalla famiglia e ha così deciso di fuggire.

Lory Del Santo in lacrime: ‘La mia famiglia mi ha massacrato’

‘Ho avuto più solidarietà da voi e da gente sconosciute che da quelle connesse alla famiglia. Questi mi hanno massacrato. Addirittura io ho pensato che, se mai mi succederà qualcosa, speriamo di no, mai lo dirò a quelli più vicini a me. Mai più. Loro saranno gli ultimi che verranno a saperlo, lo giuro’, ha dichiarato Lory Del Santo tra le lacrime.

La showgirl si è sfogata e confidata con alcuni inquilini della casa del Grande Fratello Vip 3. Una confessione shock quella della Del Santo che ha ammesso di non aver sentito la famiglia vicina in un momento drammatico come la morte del figlio Loren. La scelta di partecipare al reality show è stata in parte influenzata anche da questa scarsa partecipazione dei suoi cari al grande dolore che ha dovuto affrontare.

‘Qui sento una protezione assoluta, mi sento protetta da tutte le notizie che ti arrivano, i messaggi bomba che non ti aspetti. Non solo i messaggi di chi non conosci, ma soprattutto di chi fa parte della tua famiglia. Alla fine sono proprio quelli che ti buttano giù. Tu ti aspetti solidarietà da chi ti è vicino e invece sono proprio loro che ti bombardardano di messaggi negativi. Sono dovuta fuggire addirittura da chi è più vicino a me nella famiglia. Quelli ti criticano di più degli altri’, ha ammesso Lory Del Santo.

La showgirl ha raccontato di aver ricevuto dei messaggi ‘terrificanti’ da parte di persone che credeva le fossero vicine e di essersi sentita giudicata. La Del Santo ha parlato di ‘parole acide, cattive’ scritte dai suoi cari solo per vendicare torti subiti in passato. Una persona in particolare le avrebbe inviato il seguente messaggio: ‘Che cosa hai fatto?’.

‘Quello che conta è quello che senti veramente e non che sputi fuori solo per vendicarti di qualcosa che è accaduto in passato. Questo è un dolore aggiunto. Sono venuta qui anche per fuggire da questo tipo di realtà’, ha concluso Lory Del Santo.

Impostazioni privacy