Lory Del Santo: 'Concorrente al Grande Fratello Vip? Lo farei per soldi'

Continua a leggere

Lory Del Santo

Lory Del Santo

Continua a leggere

Continua a leggere

Lory Del Santo andrebbe di corsa al Grande Fratello Vip… se fosse pagata bene: la showgirl, già vincitrice de L’Isola dei famosi, concorrente de La Fattoria e di Pechino Express, ha rifiutato in realtà la partecipazione alla seconda edizione del vip-reality Mediaset, per motivi esclusivamente di soldi: ‘Vorrei almeno tra i 10 e i 15mila euro a puntata, non di meno’, dice la Del Santo.

Visto il boom di ascolti, una terza edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe essere una certezza, e Lory Del Santo sembra proporsi.

Lory Del Santo: ‘Gf Vip 2018? Dipende’

Continua a leggere

Continua a leggere

La showgirl e regista/creatrice di The Lady non esclude a priori la sua partecipazione all’edizione 2017 del reality vip di Mediaset, anche se la lega a un tornaconto economico.

Se l’anno prossimo ci andrò? Dipende’, spiega Del Santo a Un giorno da pecora, sottolineando come la sua partecipazione al Gf Vip sia solo una questione di denaro, altrimenti non si esporrà in pubblico.

Continua a leggere

Quanto dovrei guadagnare? Dipende, se entri lì ti metti in gioco completamente, puoi anche uscirne distrutto’, la tesi della Del Santo, che per una sua partecipazione vorrebbe tra i 10 e i 15mila euro a puntata, non di meno.

Continua a leggere

LEGGI: Grande Fratello Vip 2017, quanto guadagnano i concorrenti?

Continua a leggere

Del Santo: ‘Ho già rifiutato il Gf Vip’

Al programma radiofonico di Rai Radio 2, la showgirl ricorda che per partecipare al Grande Fratello Vip, Malgioglio prende 20mila a puntata, e svela che in realtà ha già rifiutato di partecipare alla seconda edizione in onda a fine 2017 perché ‘stavolta non era il mio campo’.

Continua a leggere

Dopo aver attaccato, a Mattino 5, Ivana Mrazova (secondo la Del Santo, la modella ceca ‘non esiste’ perché se ne è parlato relativamente poco: considerando che Ivana è rimasta fedele al fidanzato e non è stata oggetto di gossip e tradimenti, il silenzio non è per forza un male…), la showgirl ha commentato anche le ultime puntate del Gf Vip, sottolineando come ‘Se la giocano Malgioglio (in realtà eliminato lunedì 27 novembre, ndr) e Giulia De Lellis. Il sesso, quest’anno, non ha pagato…’, conclude la showgirl riferendosi agli ‘exploit’ di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, entrambi eliminati.

Parole di Fulvia Leopardi

Da non perdere