Lorenzo Fragola, malore a Bari: il cantante tranquillizza i fans su Facebook

[fotogallery id=”4799″]

Il cantante Lorenzo Fragola ha avuto un malore a Bari. Il vincitore dell’ultimo X Factor si è visto costretto ad interrompere il firmacopie a La Feltrinelli locale. Ha poi rassicurato i fans scrivendo un messaggio su Facebook: ‘non ce l’ho fatta’ a continuare, ha fatto sapere, promettendo che recupererà l’impegno con chi assisteva all’evento, dopo che l’idolo delle ragazzine era stato portato in ospedale poche ore prima dell’incontro con i fans. Poi, un tentativo dopo il soccorso in ospedale che si è concluso in un nulla di fatto.

Ecco il messaggio scritto sui social dal cantante:

‘Ho tardato ad arrivare a La Feltrinelli di Bari perché nel pomeriggio sono stato poco bene ed ero andato in ospedale. La voglia di incontrarvi – ha chiarito sul suo profilo Facebook – era tanta per cui ho fatto di tutto per esserci! Purtroppo – ha aggiunto – dopo poco tempo non ho più resistito e sono tornato in ospedale, ma adesso sto meglio. Ci vediamo presto – ha concluso – grazie a tutti dell’affetto!!’.

Per certi versi una delusione per i fans in attesa, ma d’altro canto è pur vero che gli stessi fans del cantante di Siamo Uguali, la canzone che ha portato all’ultimo Festival di Sanremo, non stanno demordendo in quanto a dischi da comprare: Lorenzo Fragola, infatti, al momento è primo in classifica Fimi/Gfk col l’album d’esordio 1995, tra i più venduti in Italia.

Il disco, infine, contiene tredici tacce della tracklist tra cui spuntano anche l’inedito The reason why – Lorenzo conquistò i quattro giudici di X Factor proprio con questo brano – e con cui ha poi vinto l’ottava edizione del talent show a Sky. Spazio anche al brano Siamo Uguali, scritto a quattro mani con Fedez in occasione della kermesse sanremese.

Impostazioni privacy