Lorenzo Fragola al cinema: il 29 giugno 2015 un evento speciale proiettato in tutta Italia

[fotogallery id=”4799″]

Save the date: 29 giugno 2015 per l’evento speciale Lorenzo Fragola al cinema. In diretta dal PalaLottomatica di Roma, il vincitore di X Factor 8 sarà protagonista di una serata memorabile con esibizioni live, racconti, retroscena, ospiti d’eccezione e l’interazione social con i suoi tantissimi fan. Attraverso le risposte alle domande dei presentatori e del pubblico via Twitter tramite l’hashtag ‪#‎fragolaalcinema‬, il ventenne cantante catanese si racconterà al pubblico, svelando i retroscena della sua vita e ripercorrendo le tappe del suo percorso di artista che nel giro di pochi mesi l’hanno trasformato da perfetto sconosciuto in star della musica italiana.

Non c’è infatti dubbio che Lorenzo Fragola sia diventato l’idolo delle nuove generazioni: tutto questo grazie all’exploit a X Factor, alla partecipazione al Festival di Sanremo con un brano scritto a quattro mani con Fedez, Siamo Uguali, che ha ottenuto un grandissimo successo su Youtube con oltre 10 milioni di visualizzazioni e la certificazione disco di platino, e agli ottimi rislutati dell’album d’esordio 1995 (il suo anno di nascita), diventato disco d’oro in poche settimane e attualmente ancora in top ten nella classifica FIMI.

Dopo aver fatto un bagno di folla in tutta Italia con l’instore tour di presentazione di 1995 e con le date del tour autunnale che già si avvicinano al sold out, Lorenzo Fragola è dunque pronto per una nuova avventura: lunedì 29 giugno 2015 alle ore 20:50 sarà per la prima volta in assoluto sul grande schermo, in un evento unico (e probabilmente irripetibile) che verrà proiettato in contemporanea in numerose sale cinematografiche italiane. L’elenco delle sale, in continuo aggiornamento, è disponibile sui profili social di Lorenzo.

L’evento Lorenzo Fragola al Cinema sarà soltanto un piccolo antipasto del tour 2015 che, come abbiamo già accennato, partirà il prossimo autunno: la prima data sarà il 2 ottobre all’Atlantico di Roma, poi l’interprete di The Reason Why si esibirà anche a Napoli (3 ottobre, Casa della Musica), Bari (4 ottobre, Demodè Club), Padova (9 ottobre, Gran Teatro Geox), Modena (10 ottobre, Vox Club di Nonantola), Milano (12 ottobre, Alcatraz), Firenze (15 ottobre, Obihall) e Torino (16 ottobre, Teatro della Concordia di Venaria Reale). I biglietti sono già in vendita attraverso i soliti canali.

Per quanto riguarda invece gli ospiti speciali della serata Lorenzo Fragola al Cinema, al momento è tutto top secret ma riteniamo scontata sia la presenza del suo mentore Fedez che dell’altro grande rapper targato Newtopia, J-Ax.

Impostazioni privacy