Lorenzo Crespi a Domenica Live: le scuse a Ballando con le stelle e la vita da volontario

[fotogallery id=”1109″]

Lorenzo Crespi è tornato a Domenica Live: di nuovo con il sorriso, l’attore ha parlato alla padrona di casa, Barbara D’urso, della volontà di tornare a Ballando con le stelle per chiedere scusa a Milly Carlucci e della sua vita a Roma, dove Crespi è impegnato come volontario in una casa famiglia. Il collegamento avvenuto durante il pomeriggio di Canale 5 si è svolto da Messina, dove l’attore si trova per via della recente perdita del padre, a soli 66 anni, per insufficienza respiratoria. La vita del bel Lorenzo adesso si svolge a Roma, dove spera di tornare il prima possibile per riprendere la sua attività di volontario e continuare a curarsi.

E’ sembrato sereno, Lorenzo Crespi, nonostante la perdita del padre avvenuta recentemente: l’attore a Domenica Live non si è risparmiato nel raccontare la sua nuova condizione di vita e il modo in cui aiutare gli altri lo ha reso un uomo migliore e più consapevole.

Lorenzo Crespi è attualmente impegnato a Roma in una casa famiglia, come volontario, ma in qual luogo può anche curarsi. È lì che vuole tornare, anche se la morte del padre lo ha riportato a Messina, una città dalla quale, sebbene egli stesso riconosca di aver dato e ricevuto tanto, si era allontanato con vena polemica a causa di alcune persone, come Lorenzo sottolinea, che avevano reso difficile la sua permanenza nella città siciliana.

Il desiderio attuale è sapere che la madre stia bene, solo quello. Ci tiene, infatti, a chiare che, sebbene nel passato abbia guadagnato tanto, non ha mai tenuto i soldi per sé, e comunque del denaro non gli importa nulla, solo della serenità ritrovata.

Durante la lunga intevista Crespi racconta a Barbara D’urso anche della vicenda di Ballando con le stelle:Lorenzo adesso si dice pronto a tornare allo show di Rai 1 per chiarire la sua situazione, come aveva già dichiarato in un tweet nel suo profilo ufficiale, e per chiedere scusa degli errori commessi, con una più matura consapevolezza.

Infine l’attore parla anche della sua malattia: non va più via il male ai polmoni, in quanto non si può né operare né curare, ma con l’attività fisica riesce a conviverci. Infatti, all’interno della casa famiglia si occupa proprio di lavori fisici, che lo aiutano a superare il malessere.

L’intervista si chiude, poi, con la domanda sulla presenza di una nuova fidanzata: l’attore confessa che adesso non c’è nessuna. Nonostante ciò, dopo la crisi intensa, la vita di Lorenzo Crespi sembra che abbia preso la giusta piega.

Impostazioni privacy