Lorena Bianchetti: ‘Sogno un figlio con mio marito Bernardo: ci impegniamo, se Dio vorrà’

[galleria id=”6291″]

Lorena Bianchetti sogna un figlio con il marito Bernardo De Luca, e se qualche mese fa il ‘progetto’ era in cantiere ma la coppia se la prendeva con la calma dei neo-sposi, adesso i lavori hanno subito un’accelerazione, sempre nel segno del Se Dio vorrà. La conduttrice di A sua immagine è innamoratissima del marito, per cui ha dovuto aspettare 41 anni, ma parla dell’arrivo di De Luca come di una cosa per cui è valsa la pena aspettare vista la comunanza di valori. Ora, come detto, la coppia pensa a un figlio.

È un desiderio comune, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell’attesa di capirlo, ci impegniamo perché la cicogna arrivi’. Così Lorena Bianchetti parla del suo desiderio di diventare mamma e del potenziale arrivo di un figlio dal marito Bernardo De Luca. La coppia è sposata dal 2016 e se fino a qualche mese fa si parlava di un figlio ‘con tranquillità’, oggi l’impegno è aumentato’, anche se no, ancora la Bianchetti è ancora incinta.

Leggi: Lorena Bianchetti sposata: il matrimonio con Bernardo De Luca in Vaticano

Se un figlio verrà, bene, sarebbe il giusto coronamento di un grande amore e sarebbe la nostra gioia’, diceva la Bianchetti qualche mese fa, rivelando che a fare le veci di un bimbo ci pensava un cane, Leone, un labrador dolcissimo e affettuoso di proprietà del marito e diventato comune dopo il matrimonio.

In attesa di un figlio, l’amore della conduttrice per il marito-imprenditore Bernardo De Luca non è calato. Nell’intervista al magazine Intimità, la Bianchetti spiega di aver capito subito che lui fosse l’uomo giusto per lei, e oggi sa di non essersi sbagliata e che il loro amore è la prova che chi la dura la vince. Anche per questo, spiega Bianchetti, ora si dice che come è stato destino all’epoca, se destino vorrà sarà anche madre.

In attesa del figlio, Bianchetti e De Luca si godono la loro vita in comune, un matrimonio fatto di grande intesa e qualche piccola divergenza, frutto della differenza data dall’essere un uomo e una donna. I due hanno una natura diversa, e se De Luca ha un difetto, è quello di non vedere le famose sfumature, anche se fin qui – rivela Bianchetti – di grosse discussioni la coppia non le ha mai avute. Per Bianchetti, tutte le coppie all’inizio devono amalgamarsi, ma quello che aveva visto nel marito – un uomo serio, responsabile, con un forte senso della famiglia – c’è ancora e quindi se ogni tanto ci sono divergenze di vedute, pazienza.

Impostazioni privacy