Lorella Cuccarini su Heather Parisi: ‘C’è stato un epilogo non felicissimo’

[aptica-gallery id=”101393″]

L’attesissima reunion tra Lorella Cuccarini ed Heather Parisi in Nemicamatissima è andata benissimo in termini di audience e di gradimento del pubblico, ma ha riservato un’amara coda polemica per le dichiarazioni del giorno dopo della soubrette americana, che attraverso un post sul suo blog personale ha criticato pesantemente la produzione e gli autori del programma, rei di non aver preso in considerazione nessuna sua proposta e di aver tagliato (o montato male) numerosi suoi interventi, e, pur senza nominarla mai, anche la stessa Lorella, che a suo dire si sarebbe presa quasi interamente la scena relegandola a ‘semplice ospite’.

Poche ore dopo la sfuriata di Heather Parisi sul suo blog, Lorella Cuccarini aveva già avuto modo di commentare brevemente, negli studi di Che Fuori Tempo Che Fa, le parole della sua ‘nemicamatissima’ (‘Io posso dire soltanto che abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio: ci siamo abbracciate a terra, ci siamo tolte i microfoni, siamo scoppiate in lacrime perché era stata un’avventura faticosa ma anche bellissima’), ma nella puntata di Verissimo che andrà in onda il 17 dicembre 2016 ha affrontato l’argomento in maniera più approfondita, spiegando alla conduttrice Silvia Toffanin il suo punto di vista sulla vicenda.

‘Per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva andare‘, ha detto Lorella Cuccarini a Verissimo, ‘Poi c’è stato un epilogo non proprio felicissimo, ma io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather ci siamo abbracciate. Per me la fine del programma è stata quella. Tutto ciò che è venuto dopo è solo gossip‘.

La Cuccarini ha poi specificato di non aver avuto ancora l’occasione di chiarirsi con Heather Parisi (che, come sicuramente avrete letto, è stata coinvolta pure in un’antipatica polemica a distanza con Giancarlo Magalli): ‘Dopo non ci siamo più sentite, anche perché io non ho i suoi contatti. Heather è ripartita per Hong Kong il giorno dopo, ma in ogni caso per quanto mi riguarda non c’è nulla da risolvere‘.

Insomma, a questo punto, nonostante il successo della trasmissione, è veramente difficile che in futuro possa esserci un Nemicamatissima 2. Anzi riteniamo che l’esperienza della Parisi con la televisione italiana possa ritenersi conclusa per sempre (ma speriamo ovviamente di sbagliarci).

Come già anticipato, l’intervista integrale di Lorella Cuccarini a Verissimo andrà in onda nella puntata di sabato 17 dicembre, a partire dalle 16:10 su Canale 5.

Impostazioni privacy