Lorella Cuccarini: ‘Chirurgia estetica? No grazie. Ma in futuro…’

[fotogallery id=”4305″]

Se sospettate che il volto estremamente giovanile, anche a 50 anni, di Lorella Cuccarini sia frutto della chirurgia estetica, siete decisamente fuori strada. E’ stata la stessa showgirl a confermarlo in un’intervista al settimanale DiPiù, dove ha negato di aver mai fatto ricorso al bisturi ma allo stesso tempo non ha escluso che in futuro possa anche ripensarci. La Cuccarini, che da sabato prossimo sarà nel cast della nuova edizione di Ti Lascio una Canzone come giurata (insieme a Massimiliano Pani, Chiara Galiazzo e Fabrizio Frizzi), ha parlato anche della sua lunga storia d’amore con il marito Silvio Testi.

Non ho mai fatto interventi di chirurgia estetica. Ogni tanto faccio delle punturine di vitamine per rinfrescare il viso, ma niente di più. Non ho l’ossessione di sembrare una trentenne, non faccio una tragedia se mi spunta una ruga. Magari, in futuro, cambierò idea‘. Queste le dichiarazioni della ‘più amata dagli italiani’ a proposito di eventuali ritocchi e ritocchini. Per la serie: quel che vedete adesso è roba mia al 100%, frutto della costante attività fisica e di una dieta sana ed equilibrata. Ma in futuro, quando gli anni non saranno più 50 ma 60 o 70, una visitina dal chirurgo plastico potrebbe anche prenderla in considerazione. Del resto così va il mondo nello show-business!

Come anticipavamo Lorella Cuccarini si è soffermata anche su alcuni aspetti della sua vita privata e in particolare sul rapporto con il marito Silvio, con cui è sposata da ben 24 anni (e da cui ha avuto 4 figli), svelando un sorprendente retroscena: ‘La mia famiglia è tutt’altro che perfetta e non è perfetto neanche il mio matrimonio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo. E lo abbiamo fatto anche per i nostri figli. Loro sono un collante importantissimo per la nostra unione‘.

Merito anche della fede (la Cuccarini è religiosissima): ‘La fede è sempre stata fondamentale nella mia vita. All’altare ho giurato di essere fedele a mio marito e di stargli vicino ‘nella gioia e nel dolore’. E per chi crede profondamente, come me, quelle parole hanno un significato profondo, sacro e indissolubile, e bisogna rispettarle a tutti i costi anche nelle difficoltà. La fede aiuta a non essere egoisti, a non pensare solo a se stessi, ma a mettersi da parte, quando occorre, per il bene altrui. E, questo, per chi ha una famiglia è fondamentale‘.

Impostazioni privacy