Loredana Lecciso: ‘Vorrei essere amica di Romina: sarebbe positivo per tutti’

Loredana Lecciso

[didascalia fornitore=”ansa”]Loredana Lecciso a L’Arena[/didascalia]

Loredana Lecciso vuole diventare amica di Romina Power. Parola della (attuale) compagna di Albano, nelle scorse settimane protagonista di un botta e risposta con la (ex) moglie del leone di Cellino San Marco dopo che quest’ultima, tra il serio e il faceto, aveva affermato di amare ancora Al Bano e che questo amore è ancora corrisposto. All’epoca, la Lecciso aveva risposto con un inequivocabile ‘Albano Carrisi è mio’, difesa anche dal compagno che aveva consegnato alle cronache

Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica. Io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli’. Lo dice a Chi Loredana Lecciso, come rivelato su Instagram da Gabriele Parpiglia.

Una ex moglie per amica

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BaoK3Aggfe4/?taken-by=gabrieleparpiglia”]

Nel numero del settimanale di gossip in edicola il 25 ottobre, la compagna di Al Bano spiega di aver sempre avuto rispetto per Romina e per il rapporto che ha avuto con il cantante, anche nei periodi più cupi.

Alla domanda se la showgirl sia convinta di poter convivere in una famiglia allargata, la risposta è un sì con aggiunta che Al Bano lo sa, conoscendo bene il suo pensiero.

LEGGI: Loredana Lecciso: ‘Romina Power fattene una ragione, Al Bano ama me’

Loredana Lecciso: ‘La famiglia allargata mi piace’

A me l’idea di una bella e grande famiglia allargata, vissuta in maniera razionale e intelligente piace’, sostiene la Lecciso, che vorrebbe solo fosse chiaro, soprattutto alla fascia di pubblico fortemente nostalgico, che lei non ha rubato l’uomo di nessuno.

Albano Carrisi, per la showgirl, aveva chiuso con il suo matrimonio con Romina e lei l’ha scelto come compagno quando era un uomo libero. Lecciso, insomma, non vuole essere additata come una sfascia famiglie, cosa che peraltro le dispiace.

LEGGI: Verissimo, Romina Power: ‘Albano mi ama ancora’

Loredana Lecciso: ‘Mi sono staccata dalla gelosia’

[secgalleria id=”605″]

La showgirl conclude dicendo di essere prontissima ad ammettere tutti nella famiglia, perché se in passato è stata gelosissima (mentre il compagno no), ora ha fatto un percorso ed è riuscita a ‘staccarsi’ dalla gelosia.

Sempre che, come visto nel 2017, Romina non dica di amare ancora Al Bano: in quell’occasione la Lecciso, pur premettendo di aver trovato divertenti le parole della ‘predecessora’, aveva spiegato di non gradirle come madre dei figli del cantante.

Che, dal canto suo, dopo la maretta tra ex moglie e compagna attuale aveva detto: ‘Ho 74 anni: alla vita chiedo di vivere nella pace, non nella zizzania’.

Impostazioni privacy