Loredana Lecciso e Stefano Ricucci stanno insieme? La showgirl smentisce

[fotogallery id=”2469″]

Loredana Lecciso e Stefano Ricucci stanno insieme? La smentita arriva da fonte certa, la stessa showgirl intervistata nel corso di Un giorno da Pecora. Il programma di Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro ‘scippa’ così Barbara D’Urso, che della vicenda avrebbe dovuto occuparsi in una delle prossime puntate di Domenica Live. Basterà questa dichiarazione per mettere fine ai rumors? Come dicevamo, Lecciso sembra abbastanza scontenta del comportamento di Albano degli ultimi tempi, e certo non può sapere cosa succede a farsi vedere con un altro uomo…

Loredana Lecciso e Stefano Ricucci stanno insieme? La showgirl smentisce: ‘Io fidanzata con Ricucci? No, non c’è amore, abbiamo solo bevuto dell’ottimo vino insieme‘, ha detto Lecciso ospite del programma di Rai Radio2 Un giorno da Pecora, condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. Loredana Lecciso e Stefano Ricucci sono amici di vecchia data, ed avevano già smentito il flirt nei giorni scorsi: lui aveva liquidato la faccenda con ‘scemenze’, lei invece ha aggiunto di averlo detto persino ad Albano: ‘Ero a Roma, mi ha invitata e sono uscita. Ricucci è mio amico da una vita, lo conosco da anni. Tra noi non c’è niente, lo giuro sui miei figli‘.

E ora non ci resta che aspettare la fluviale intervista da Barbara D’Urso

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 14 aprile 2015

Loredana Lecciso e Stefano Ricucci stanno insieme? La coppia paparazzata in hotel

Loredana Lecciso e Stefano Ricucci stanno insieme? La coppia è stata paparazzata insieme, e dopo le dichiarazioni della fidanzata di Albano sull’amara sorpresa di Pasqua e il fatto che negli ultimi tempi la showgirl eviti di farsi definire la compagna del cantante di Cellino San Marco (il tutto dopo aver detto di volere una famiglia allargata), pare proprio che un nuovo amore sia scoppiato. Lecciso avrebbe dovuto parlarne a Domenica Live, ma ha preferito concentrarsi sulla pizzica e sulla vendetta ai ‘danni’ di Antonio Ricci e la verità sul triangolo amoroso è stata rimandata ad una delle prossime puntate.

‘.

Loredana Lecciso e Stefano Ricucci stanno insieme? La coppia è stata paparazzata nei giorni scorsi, e per alcuni quelle foto segnano la rottura della showgirl con Albano, con cui i rapporti sono a dir poco altalenanti. Lo scoop sulla potenziale coppia Lecciso-Ricucci è stato lanciato da Roberto Alessi, direttore di Visto e Novella 2000, secondo cui qualcuno avrebbe immortalato i due vip insieme in una stanza di albergo e le foto sarebbero state offerte a varie testate.

Da quando Albano e Romina sono tornati insieme (artisticamente parlando), la bionda showgirl è apparsa sempre meno entusiasta, tant’è che dalle iniziali dichiarazioni di ‘tregua’ (‘Recuperare il rispetto per due ex coniugi è un gran traguardo‘) si è passati a dichiarazioni sibilline – ‘Siamo una coppia? Questa è una domanda complessa a cui non saprei rispondere. L’amore ha mille risvolti che spesso non percepiamo, nè riusciamo a comprendere‘ – fino a veri e propri segnali di nervosismo. Come ha confessato a Libero, dopo essere stata abbandonata per la Pasqua perché Albano doveva esibirsi in una serie di concerti all’estero, ‘Ho rotto le uova di Pasqua un po’ dal nervosismo, un po’ per dare il cioccolato ai bambini!

Avrebbe dovuto essere Barbara D’Urso con Domenica Live (dove praticamente oramai la Lecciso è più presente della conduttrice) a chiarire le idee ai fan e ai detrattori, ma nonostante l’introduzione con svariate copertine sul caso Albano-Loredana-Ricucci, Lecciso ha preferito vendicarsi di Antonio Ricci e Striscia la Notizia, che nelle scorse settimane l’avevano inserita al secondo posto nella rubrica dei ‘I nuovi mostri’ per un ballo della pizzica quantomeno non esaltante. Segue nuova performance scatenata e chiusura sfiatata: ‘Caro Antonio Ricci, qui i progressi sono molto visibili‘, dice Lecciso. Per sapere se dopo Anna Falchi, Sara Varone e Cristina Dal Basso (tra le altre) Ricucci abbia conquistato anche Loredana Lecciso, bisognerà attendere una delle prossime puntate di Domenica Live.

Impostazioni privacy