Avengers: Age of Ultron, anteprima mondiale a Hollywood con tutto il cast stellare

[fotogallery id=”5937″]

Incredibile parata di star al Dolby Theatre di Hollywood per l’anteprima mondiale di Avengers: Age of Ultron, l’attesissimo sequel della saga dei Vendicatori che sbarcherà prestissimo nei cinema di tutto il mondo: in Italia la data è fissata da tempo a mercoledì 22 aprile 2015, quindi tra poco più di una settimana! Sul red carpet californiano ha sfilato l’intero cast del film, a cominciare dal regista e sceneggiatore Joss Whedon (autore già del primo capitolo) seguito dai personaggi principali della pellicola, e ospiti d’onore come il mitico Lou Ferrigno, il primo Hulk della storia.

Non mancava davvero nessuno! I tantissimi fan assiepati fuori dal Dolby Theatre hanno ammirato uno dopo l’altro i vari Robert Downey Jr. (Iron Man), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Hemsworth (Thor) accompagnato dalla bellissima moglie Elsa Pataki, Scarlett Johansson (Vedova Nera), Chris Evans (Captain America), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Aaron Taylor-Johnson (Quicksilver) con la moglie Sam, regista del recente Cinquanta Sfumature di Grigio, Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Cobie Smulders (Maria Hill), James Spader (Ultron) e Samuel L. Jackson (Nick Fury), oltre ai vari Paul Rudd e Chadwick Boseman, ovvero i futuri Ant-Man e Black Panther, la star di Agents of S.H.I.E.L.D. Chloe Bennet, Jaimie Alexander, James Gunn, Linda Cardellini, July Delpy e, dulcis in fundo, il leggendario fumettista Stan Lee.

Come potete constatare nella foto-gallery in alto, nessuno di loro si è sottratto all’abbraccio dei fan, dispensando generosamente selfie, autografi e preziosissime foto ricordo. Il cast di Avengers 2 si ritroverà nuovamente il 21 aprile a Londra per l’anteprima europea.

Avengers: Age of Ultron è l’undicesimo lungometraggio del Marvel Cinematic Universe ed è il sequel di The Avengers del 2012, film che ha fatto segnare il terzo maggior incasso nella storia del cinema, dietro soltanto Avatar e Titanic. In futuro sono previste altre due pellicole, Avengers: Infinity War – Part 1, che uscirà il 4 maggio 2018, e Avengers: Infinity War – Part 2 previsto il 3 maggio 2019. Alla regia di questi due film, che saranno girati in contemporanea nel 2016, non ci sarà però Joss Whedon ma i fratelli Anthony e Joe Russo.

Secondo la sinossi ufficiale del film, Avengers: Age of Ultron ripartirà dalla distruzione dello S.H.I.E.L.D. e dai Vendicatori che ora si fanno carico della protezione della Terra. Tony Stark ha trovato il modo per evitare di indossare l’armatura di Iron Man e allo stesso tempo fornire aiuto a Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera. La sua soluzione è Ultron, un’avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, un team di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto il suo intelletto superiore capisce che l’unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l’uomo…

Impostazioni privacy