Loredana Lecciso e Romina Power, duetto in vista? La prima smentisce

[fotogallery id=”2469″]

Loredana Lecciso e Romina Power, duetto in vista? La prima smentisce, ma a volerle insieme sarebbe niente meno che il manager russo di Albano. Che il triangolo amoroso renda felici gli amanti del gossip e che il duetto possa essere una buona mossa mediatica nessuno lo mette in dubbio, ma certo la convivenza pratica tra le due risulterebbe difficile, visto che le dichiarazioni di pace vengono sempre condite con quel po’ di pepe che rende tutto sospetto. Per fortuna (o forse no), Lecciso smentisce, e pur dichiarando di conoscere l’agente, si dichiara ‘incapace’ in caso di duetto.

[fotogallery id=”5227″]

È Novella 2000 a lanciare l’indiscrezione su un possibile duetto tra Loredana Lecciso e Romina Power: l’agente russo della coppia di cantanti, tale Andrej Agapov, avrebbe conosciuto la compagna di Albano, e dopo aver visionato le sue esibizioni in tv, avrebbe pensato di far cantante insieme le due donne di Carrisi. La canzone prescelta per questo capolavoro non sarebbe un testo ex novo, ma il successo poweriano Acqua di mare: il brano, il primo scritto da Albano per la compagna di allora, risale al 1969, Romina ci vinse il Festivalbar e la coppia lo ha riproposto nella sua tournee russa, ovviamente con successo. Nel remake 2015, Romina dovrebbe di nuovo cantare, mentre alla Lecciso andrebbe il ruolo di ballerina.

Ricordiamo che alla fine dell’anno scorso l’attuale compagna di Albano si era resa protagonista di una pizzica non esaltante, poi ripresa in una delle ultime puntate di Domenica Live sottolineando i suoi progressi. Evidentemente i russi hanno un gusto diverso dal nostro, ma contattata da Blogo, Lecciso ha (fortunatamente) smentito la possibilità per cui i nostri occhi e le nostre orecchie non saranno mai pronti: ‘Conoscevo già Agapov, ma io ballo e canto soltanto la ‘pizzica’. Piuttosto ho una minaccia per voi: a breve un singolo‘.

La minaccia non è da prendere sotto gamba: nel 2005 la nostra ha pubblicato Si vive una volta sola, album distribuito dalla rivista Chi che conteneva l’omonima canzone aka un inno al rapporto con Albano fatto di comparsate di fronte alle telecamere e foto sulle riviste di gossip. Il paragone con Romina, ci pare, si è rivelato abbastanza improbo…

Impostazioni privacy