Johnny Depp-Jack Sparrow visita a sorpresa i bambini malati di un ospedale pediatrico

[videoplatform code=”1436423188515559e14147daaa”]

Anche i temuti pirati possono avere il cuore d’oro: lo ha dimostrato Johnny Depp-Jack Sparrow con una visita a sorpresa ai bambini ricoverati nell’ospedale pediatrico Lady Cilento di Brisbane nel Queensland, in Australia. Immaginate l’emozione di questi bimbi che si sono improvvisamente trovati di fronte uno dei personaggi più amati della cinematografia mondiale, che ovviamente non si è sottratto agli abbracci, ai selfie e alle richieste di autografo dei piccoli pazienti della clinica australiana, con la speranza che questa sua comparsata in costume sia servita ad alleviare almeno in parte le loro sofferenze.

[fotogallery id=”5329″]

Del resto Johnny Depp non è certo nuovo a questo tipo di incursioni: già nel 2007 si era presentato nei panni del pirata in un ospedale londinese che qualche tempo prima aveva curato sua figlia Lily Rose, per leggere fiabe ai bambini ricoverati. E poi nel 2010 era entrato vestito da Jack Sparrow in una scuola elementare dopo aver ricevuto la lettera di una bambina che chiedeva aiuto per organizzare una rivolta contro i maestri, convincendola a rimandare l’ammutinamento a una migliore occasione. Insomma, quando i bambini chiamano, l’intrepido pirata Jack non si tira mai indietro!

In questo momento Johnny Depp si trova in Australia proprio per girare il quinto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi che uscirà il 7 luglio 2017 e si intitolerà Dead Men Tell No Tales (probabilmente in Italia avrà un titolo diverso che però non è stato ancora ufficializzato). Le riprese sono iniziate lo scorso mese di febbraio sulla Gold Coast beach e continueranno ancora per qualche settimana. Diretto dai registi Joachim Ronning ed Espen Sandberg su una sceneggiatura di Jeff Nathanson, Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales racconterà le nuove avventure del capitano Jack Sparrow che, braccato dai temibili pirati fantasma comandati dal terrificante capitano Salazar, fuggito dal Triangolo del Diavolo e determinato a uccidere ogni pirata in mare, potrà salvarsi soltanto trovando il leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona al suo possessore il controllo totale dei mari.

Nel cast, insieme a Johnny Depp, ci saranno anche Javier Bardem nella parte di Salazar e poi ancora le vecchie conoscenze Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin McNally (Joshamee Gibbs) e Orlando Bloom che riprenderà il ruolo di Will Turner.

Impostazioni privacy