Lonato del Garda, bimba di due anni cade nella piscina dei nonni: la piccola non ce l’ha fatta

La tragedia è avvenuta lo scorso venerdì sera nell’abitazione dei nonni della piccola, a Lonato del Garda, durante una serata in famiglia. 

bimba morta piscina
Piscina – Nanopress.it

Domenica sera, dopo un ricovero d’urgenza in ospedale, il cuore della piccola Eva ha smesso di battere.

Tragedia a Lonato del Garda: bimba di 2 anni annega in piscina

Un dramma terribile quello che ha colpito la famiglia della piccola Eva, una bimba di appena 2 anni, morta dopo essere caduta nella piscina di casa dei nonni.

Lo scorso venerdì sera la piccola era con i genitori e altri familiari nella villetta dei nonni a Lonato del Garda, provincia di Brescia.

Forse nella confusione della serata, la bambina è stata persa di vista per qualche istante, che però è bastato perché si compisse la tragedia.

Lo zio ha visto le scarpine della piccola galleggiare in acqua e si è tuffato per soccorrerla. Immediato è scattato l’allarme al 118 e la bambina è stata trasferita agli Spedali Civili di Brescia.

Dopo due giorni di coma, purtroppo la scorsa domenica sera il cuore della piccola Eva si è fermato.

Spedali Civili di Brescia
Spedali Civili di Brescia – Nanopress.it

Sulla tragedia indagano i carabinieri, che dovranno accertare l’esatta dinamica di quanto avvenuto e quanto tempo la piccola sia rimasta senza la supervisione di un adulto.

La salma della bambina è stata trasferita all’istituto di medicina legale e nei prossimi giorni sarà disposto l’esame autoptico.

Impostazioni privacy