Lo strano tatuaggio di Christian Sechrist: da un lato c'è il figlio e dall'altro...

Le critiche sono arrivate presto a questo giovane ventenne che ha una vera adorazione per i tattoo.

Lo strano tatuaggio di Christian Sechrist: da un lato c’è il figlio e dall’altro…

Farsi un tatuaggio in faccia è un’esperienza dalla quale è difficile tornare indietro, ma questo papà di nome Christian Sechrist non voleva altro che il suo piccolo bimbo appena nato disegnato sulla faccia. Così ha presentato una foto al suo tatuatore e si è fatto disegnare il suo bambino. Dopo aver postato su Facebook la foto che lo ritrae con il suo nuovo capolavoro sulla pelle, ha espresso la sua soddisfazione: ”Somiglia davvero a mio figlio”, ma il popolo dei social network lo ha notato subito…

Le critiche sono arrivate presto, e non solo perché questo giovane ventenne ha una adorazione per i tattoo, ma soprattutto per la presenza di un tatuaggio a forma di teschio dalla parte opposta del viso dove si trova il ritratto del suo bambino.

Qualcuno, dopo aver visionato bene i disegni, ha persino detto di preferire il tatuaggio del teschio che ha dalla parte opposta del viso, perché il tatuaggio del figlio appena nato è stato fatto male. Voi che ne pensate?

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere