Barbara D’Urso e Massimo Giletti stanno insieme? La verità della conduttrice sul presunto flirt

[fotogallery id=”931″]

Barbara D’Urso e Massimo Giletti stanno insieme? Dopo la domanda che ha lasciato con il fiato sospeso i fan dei due volti noti del piccolo schermo, adesso è la conduttrice di Pomeriggio 5 che svela la verità sul presunto flirt. Non c’è nessuna relazione amorosa tra i due, ma solo una profonda amicizia: parola di Barbara D’Urso che ha rilasciato un’intervita al Corriere della Sera, smentendo in maniera categorica le voci di gossip circolate negli ultimi giorni. D’Urso e Giletti sono amici da 25 o 30 anni, come ammette la conduttrice e con il tempo ognuno di loro ha preso qualcosa dall’altro, ma non si parla di amore.

Io sono un po’ Giletti e lui un po’ D’Urso’: ammettendo al grande amicizia che la lega a Massimo, Barbara ha voluto chiarire una volta per tutte che non c’è una relazione con il conduttore de L’Arena, ma che data la lunga conoscenza con il passare del tempo, entrambi hanno assorbito un po’ delle caratteristiche dell’altro. Se è vero che Giletti è un giornalista puro che con gli anni è divenuto più pop, secondo la D’Urso, allo stesso modo, lei è ‘molto pop’, ma ha acquisto anche un po’ del rigore tipico del collega, quando si tratta di dare le informazioni. Il cuore della conduttrice è dunque ancora libero: lei stessa però ammette che se un giorno qualcuno dovesse occuparlo, farà il modo di tenerlo ben nascosto per potersi vivere la sua relazione con il massimo della privacy. Intanto Barbara si gode i successi provenienti dalla sfera professionale: ieri, domenica 26 aprile 2015, si è chiusa la stagione di Domenica Live, che si è riconfermato come un programma di successo di Mediaset. La D’Urso stessa ha riferito al Corriere della sera, orgogliosamente, che anche la domenica di Pasqua nonostante fossero in replica, la puntata ha avuto ascolti di poco inferiori alla concorrenza. Insomma, alla D’Urso manca solo l’amore, ma di certo al persona che può colmare questo vuoto non è Massimo Giletti.

Aggiornamento del 27 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

Barbara D’Urso e Massimo Giletti stanno insieme? L’amore scoccato a Forte dei Marmi
Barbara D’Urso e Massimo Giletti stanno insieme? Secondo Novella 2000 l’amore sarebbe scoccato a Forte dei Marmi, tanto che il conduttore avrebbe lasciato l’eurodeputata del Pd Alessandra Moretti proprio per la sua rivale televisiva. Dopo il primo incontro per caso l’estate scorsa, la coppia avrebbe cominciato a frequentarsi con assiduità: se la riservatezza di lui è nota, al momento nessun commento dalla D’Urso, che nella mattinata di venerdì ha postato la foto di lei con quello che sarebbe il suo uomo segreto, promettendo la verità sul suo sito.

[fotogallery id=”3003″]

Nuova coppia televisiva in arrivo? Secondo Novella 2000, Barbara D’Urso e Massimo Giletti stanno insieme. Il settimanale di gossip sostiene che l’amore tra Giletti e l’euro deputata del Pd Alessandra Moretti, nato nell’estate di due anni fa, sarebbe arrivato al capolinea, non tanto per per colpa della D’Urso, incontrata l’estate scorsa a Forte dei Marmi e poi frequentata con assiduità tra Roma e Milano, quanto per i continui impegni politici della candidata governatrice del Veneto.

Casualmente o forse no, stamattina sul Corriere della Sera è apparsa una mega intervista alla D’Urso, in cui lei sottolineava come entrambi si fossero televisivamente contaminati: secondo la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, lui si è ‘pop-izzato’, mentre lei è diventata più maniaca dell’informazione. La conduttrice – al momento alle prese con gli strascichi giudiziari della fine del suo matrimonio con Michele Carfora – non ha mai nascosto la sua voglia di trovare di nuovo l’amore, anche se ha smentito tutti i flirt che le sono stati attribuiti.

L’ultimo con Mauro Porcini, 39 anni, importante creativo-designer della Pepsi, smentendo il quale la conduttrice Mediaset aveva tracciato anche l’identikit del suo uomo ideale: ‘Desidero fortemente incontrare un uomo che mi ami. Il suo identikit? Straniero, uno che non sa chi sia Barbara D’Urso, uno che prende decisioni, uno che mi sappia tenere testa. In amore in realtà sono fragilissima, viene fuori la mia vera natura, quella di Carmelina bambina, da proteggere‘. Che Massimo Giletti – che ben la conosce, almeno a livello di sfide televisive – sia quell’uomo tanto cercato? Lo scopriremo presto…

Impostazioni privacy