Lite tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento a Ballando con le stelle

[fotogallery id=”1579″]

C’è la seconda puntata di Ballando con le stelle e la pista s’infiamma. Il motivo? La lite tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli, rispettivamente nei panni di concorrente del programma di Milly Carlucci e nuovo arrivo nella giuria di Ballando con le stelle 11. Infatti la causa dello scontro andrebbe ricercata in un commento della Lucarelli per la salsa ballata dalla figlia di Dario Argento, che sembra proprio non aver gradito il giudizio della pungente giornalista de Il Fatto Quotidiano, versione sabato sera di Rai 1.

I fatti. Asia Argento balla una salsa versione Matrix, in compagnia del ballerino professionista Mykel Fonts, ma a fine esibizione cominciano i giudizi, così come previsto dal meccanismo del programma Ballando con le stelle, anche nella serata di sabato 27 febbraio 2016.

A questo punto arriva il commento della conduttrice Milly Carlucci, che ricorda come la gara sia ‘crudele‘, visto anche ‘il ‘percorso difficile da fare‘, giustificando in qualche modo Asia Argento perché ‘non è facile per chi, vivendo nel cinema, è abituato a una certa tranquillità, al fatto di poter ripetere le cose‘.

Milly Carlucci usa la parola tranquillità, ignara che di lì a poco si sarebbe scatenato un putiferio. Un putiferio che tutto è fuorché tranquillo. ​Infatti Guillermo Mariotto dà il primo giudizio, sostenendo che Michael Fonts corre troppo durante la coreografia, lasciando così poco spazio alla compagna di ballo, e Asia Argento pare riconoscersi nelle parole del giurato, tanto da fare una prima ammissione di responsabilità: ‘E’ colpa mia – dice -. L’abbiamo provata e riprovata, a volte il cervello va in questa zona e dice: ma chi sono? Dove sono? Cosa succede?‘.

Poco dopo, tocca a Selvaggia Lucarelli esprimere un giudizio: ‘Il problema – dice – è che balla con l’aria atterrita con cui schivava le coltellate nei film di suo padre: sembra spaventata‘. E così la replica di Asia Argento non si fa troppo attendere, con lo scontro servito sul piatto…d’Argento: ‘Selvaggia, da qualche parte ho letto che i nomi che iniziano con la s, sono nomi di serpenti‘, afferma l’attrice mentre mima la lingua biforcuta del rettile citato.

Milly Carlucci

Quindi la replica della Lucarelli (‘Tira fuori questo carattere quando balli‘), Asia Argento che risponde piccata lasciando tutti col fiato sospeso (‘Amore, tu tira fuori un po’ di italiano, ché sei un’analfabeta e lo sa tutta Italia‘) e Milly Carlucci che prova a raffreddare gli animi con un ‘no, fermi‘ (nemmeno tanto perentorio).

Poi lo scontro che si riaccende con Selvaggia Lucarelli e Asia Argento ormai in piena lite. La giurata rimprovera alla ballerina di avere un problema: che ‘questa personalità la tiri fuori solo quando c’è da dire una malignità‘ e non in pista mentre balla.

Asia Argento contro Selvaggia Lucarelli

Così Asia Argento sbotta ancora una volta: ‘Guarda come sei vestita! Sembri mi’ nonna!‘, fa sapere alla giurata, che non si lascia scivolare addosso nemmeno il commento sull’outfit indossato: ‘Io – afferma Lucarellisembro vestita come tua nonna e faccio la nonna, quella un po’ acida‘, ma ‘tu sei vestita da Matrix e balli da Biancaneve‘, anche perché ‘lui ti tirava su come fosse un sacco di patate, mentre io ti vorrei vedere con personalità anche quando balli‘.

Il finale di Argento? ‘Farò come dici tu perché ne sai qualcosa‘.

Selvaggia Lucarelli

Impostazioni privacy