L’Isola: Fanny Neguesha spiega perché ha abbandonato il reality

[fotogallery id=”1853″]

L’Isola: Fanny Neguesha spiega i motivi per cui ha abbandonato il reality. Poiché il regolamento vuole che chi lascia di sua volontà il gioco senza passare per il televoto non posso avere accesso allo studio di Milano, la show-girl che dopo poco più di 3 settimane ha preso il suo sacco di iuta per fare ritorno a casa ha deciso di scrivere il motivo che l’ha spinta a prendere tale decisione, sui social. Infatti, con un lungo post su Instagram, la ex di Balotelli ha motivato il suo addio alla vita da naufraga.

Lontana dagli studi, Fanny Neguesha sceglie la tastiera di un pc per dire a tutti la sua verità: nonostante la richiesta di Alessia Marcuzzi di riflettere prima di prendere qualunque decisione, una settimana fa la bella modella dalle origini francesi ha deciso di lasciare il gioco. La ragazza ha scritto che la proposta di partecipare a L’Isola dei Famosi era stata accolta con molto entusiasmo. Come ha spesso dichiarato, indatti, per lei significava mettersi in gioco non solo a livello professionale, ma soprattutto a livello personale per affrancarsi dalla storia finita con Mario Balotelli e farsi conoscere come Fanny, e non come la ‘ex di’.

Fanny prosegue affermando che pensava di avere la forza necessaria per affrontare la vita di privazioni che l’isola offre. Inoltre la modella era convinta che avrebbe potuto far fronte allo stress emotivo legato all’assenza delle persone che lei ama, e in particolare sua Nonna: ‘Lei è per me un punto di forza, un sostegno a cui non riesco a fare meno, lei è la Mia Famiglia’.

Sono parole molto dolci quelle che la Neguesha usa nei confronti della donna che l’ha cresciuta e per l’assenza della quale, continua, è stata costretta ad abbandonare il gioco, anche se era convinta di poter arrivare fino alla fine. Poi aggiunge che sebbene le sia dispiaciuto lasciare il reality, non allo stesso modo sentiva che non poteva fare in altro modo.

Fanny Neguesha decide poi di chiudere con i ringraziamenti alle persone che fanno parte del gioco e della produzione: ‘Alessia, Alfonso, Mara e Alvin, i miei Amici Naufraghi e tutti coloro che lavorano alla realizzazione del programma’. La modella francese, infatti, afferma con certezza che il ricordo più bello dell’isola saranno le persone che ha incontrato, ma non tralascia neanche di salutare tutti coloro che l’hanno sostenuta da lontano con i voti, quindi fan e pubblico. Solo il tempo potrà dire se la svolta che voleva ottenere con il reality arriverà davvero nella vita di Fanny.

Impostazioni privacy