Linus: il figlio Michele dopo l’incidente ha ancora qualche deficit motorio

[fotogallery id=”1133″]

Linus: il figlio Michele dopo l’incidente di cui è stato protagonista ha ancora qualche deficit motorio. Il conduttore di Radio Deejay, tornando a parlare della triste vicenda, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha ripercorso il ‘brutto film’ come lo definisce lui stesso, che gli passò davanti lo scorso 4 gennaio: il figlio aveva sbattuto al spina dorsale contro il bordo del letto, mentre si arrampicava su una sedia. Da lì sono angoscia e paura: Michele non muoveva più le gambe, riportando quello che i medici definiscono Shock midollare. Adesso, però, Linus conferma che Michele sta meglio anche se continua a fare fisioterapia, in quanto qualche deficit motorio c’è ancora.

Dopo il brutto incidente Michele si è ripreso all’80/90%: parola di papà Linus. Il conduttore di Radio Deejay, che aveva raccontato già tutta la vicenda sul suo blog, adesso di quella brutta esperienza ricorda solo l’amore che ha circondato lui e la moglie Carlotta: non contava più altro, solo che Michele stesse meglio. E così è, anche se ancora ha qualche problema mentre scende o sale le scale, con la fisioterapia. Linus ammette però che quando i medici hanno spiegato che era un problema che si poteva risolvere, stava diventando matto quando iniziarono a dire che era strano che dopo 3 giorni ancora non si muovesse. Per fortuna ora fa parte di un brutto ricordo, e Michele è sulla via della guarigione definitiva. Dopo la grande paura per dover prendere il figlio di 11 anni in braccio e sistemare i suoi piedi su una sedia a rotelle senza sapere cosa riservava il futuro, il conduttore radiofonico vuole solo dimenticare il brutto film di cui è stato protagonista con Michele.

Aggiornamento del 23 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

Linus, il figlio Michele sta bene: il racconto sul blog del conduttore di radio deejay
Linus ha parlato del figlio Michele: adesso sta bene, così ha precisato quale è stato l’incidente, che lo ha tanto turbato, sul suo blog. Adesso che il peggio sembra essere passato il conduttore di Radio Deejay ha deciso di raccontare cosa è accaduto e i momenti di panico vissuti da lui e dalla sua famiglia. Linus ha affermato che il giorno più bello della sua vita è stato proprio ieri, l‘8 gennaio quando finalemnte si sono scongiurati danni seri ed irreversibili. Un incidente domestico gli ha fatto temere di non poter più vedereil figlio camminare, ma adesso ce l’ha fatta.

Domenica pomeriggio il figlio di Linus, Michele, come fanno spesso i bambini, ha deciso di arrampicarsi su una sedia per raggiungere una mensola posta in alto, ma qualcosa è andato: il bambino ha perso l’equilibrio, e scivolando ha battuto la schiena contro lo spigolo del letto. Non muoveva più le gambe. Attimi di panico a cui è seguita la corsa in pronto soccorso. Il conduttore di Radio Deejay, che ringrazia i medici che si sono presi cura del suo piccolo, ha capito quanto sia difficile affronatre situazioni del genere, che si comprendono fino in fondo solo quando capitano in prima persona. Son stati momenti terribili, che però per fortuna si sono risolti ieri, il giorno che per lius sarà il più bello della sua vita, quando ha visto il bimbo riprendere a camminare con il suo andamento, definito ciondolante. E’ stato uno Shock midollare, Linus preferisce chiamarlo ‘Miracolo’, aggiungendo un ‘bella Miki’, per incoraggiare la ripresa veloce del figlio. Mostrando il video, Linus ha voluto ringraziare anche tutti coloro che con i maessaggi sui social gli sono stati vicini. Per fortuna, adesso Michele sta bene!

Aggiornamento del 9 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

Linus, figlio in ospedale: il dramma del conduttore di Radio Deejay
Il figlio di Linus è in ospedale. Non sappiamo che cosa di preciso sia capitato al figlio del conduttore di Radio Deejay. A quanto pare si parla di un incidente domestico, che comunque avrebbe determinato delle conseguenze non certo da poco. La preoccupazione dei fans si è aggravata soprattutto perché Linus, in onda con Deejay Chiama Italia, non è ritornato a lavorare ed è stato sostituito da due suoi colleghi, Federico Russo e Marisa Passera. Ad informarci dell’incidente accaduto al figlio è stato lo stesso Linus, che ha postato sul suo blog personale un post dai toni preoccupanti.

Il titolo del post in questione è “I veri problemi”. A questo proposito Linus aveva scritto: “Sto vivendo un momento terrificante. I veri problemi sono quelli che ti prendono di sorpresa, alle quattro di un tranquillo martedì pomeriggio. Se finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto. Grazie”. Tutti si erano particolarmente spaventati, anche perché il conduttore radiofonico non aveva dato particolari spiegazioni riguardo all’accaduto. Aveva soltanto fatto riferimento ad un non meglio specificato incidente domestico.

Deve essere stato, quindi, un evento improvviso, che ha messo in agitazione l’intera famiglia. Lo stesso Linus, poi, con un altro post, ha fatto chiarezza, anche se non ha dato dei particolari riguardo alle condizioni di salute del figlio. Successivamente Linus ha scritto in rete: “Sono commosso e imbarazzato per l’attenzione che mi state dedicando e la quantità di affetto che mi state dimostrando. (…) Domenica il mio adorato Miki ha avuto un terribile incidente domestico e da quattro giorni siamo con lui in ospedale. Ieri sono arrivate le prime buone notizie ma la strada è ancora lunga. Ma è un bambino fantastico e ne uscirà, ne sono sicuro. Grazie a tutti”.

Non sappiamo, quindi, in questo momento se il piccolo Miki sia in via di miglioramento, ma comunque l’aver ricevuto un’altra risposta dallo stesso Linus attraverso la rete rende meno acuta la preoccupazione. D’altronde il conduttore è molto amato dal pubblico e i suoi fans gli sono stati accanto anche in questo momento brutto della sua vita. Linus, il cui vero nome è Pasquale Di Molfetta, è sposato con Carlotta Medas e ha due figli, Filippo e Michele. Speriamo che per lui e per la sua famiglia il tutto si risolva nel più breve tempo possibile.

Impostazioni privacy