Linkin Park in Italia: tour 2015 con unica data a Roma il 6 settembre

[fotogallery id=”5393″]

Tornano inaspettatamente in Italia i Linkin Park per un’unica data del Tour 2015 il prossimo 6 settembre all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, nell’ambito della rassegna Rock in Roma. Un bis quanto mai gradito dopo il concerto milanese dello scorso anno, quando oltre 40.000 persone avevano gremito l’Ippodromo del Galoppo di San Siro per festeggiare il ritorno in Italia della band californiana dopo 10 anni di assenza.

L’attesissimo show romano dei Linkin Park sarà composto da tutti i grandi classici del gruppo e dai nuovi successi tratti dal sesto album The Hunting Party, pubblicato nel 2014 e certificato disco d’oro in diversi paesi al mondo. Come ricorderete dal disco sono stati estratti ben cinque singoli: Guilty All the Same, Until It’s Gone, Wastelands, Rebellion e Final Masquerade.

I biglietti per il concerto dei Linkin Park a Roma sono già disponibili in presale dalle ore 12:00 di mercoledì 25 febbraio 2015 per i soli membri del fanclub ufficiale Linkin Park Underground (LPU). Dalle ore 10:00 di giovedì 26 febbraio saranno invece in vendita per gli iscritti a Vivo Club e a Rock in Roma Presale, mentre finalmente alle 10:00 di venerdì 27 febbraio verrà aperta la prevendita generale online su Ticket One. Infine da lunedì 2 marzo, sempre a partire dalle ore 10:00, gli ambitissimi biglietti saranno disponibili anche in tutti i punti vendita Ticket One e nelle altre rivendite autorizzate (Box Office Lazio, Vivaticket, Booking Show e Etes).

Il concerto dei Linkin Park a Roma inizierà alle ore 21:45 di domenica 6 settembre 2015, con apertura porte fissato alle 16:00. Il biglietto, posto unico in piedi, costa 50,00 euro più diritti di prevendita.

I Linkin Park sono fin dal loro debutto discografico, avvenuto nel 2000 con l’album Hybrid Theory, icone del rock alternativo e del crossover tra diversi generi musicali (in particolare sonorità nu metal mescolate a hip hop, rock ed elettronica). In carriera si sono aggiudicati due Grammy Awards e svariati dischi di platino, vendendo oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo e affermandosi come la band più popolare su Facebook, con circa 67 milioni di fan. Nel XXI secolo nessun altro artista ha avuto più singoli dei Linkin Park nella top-ten della Alternative Chart statunitense, né più album al numero #1.

Linkin Park Roma

Impostazioni privacy