Liam Payne dei One Direction posta una foto senza veli. Ma è vero o c’è il trucco?

[videoplatform code=”140663160459153d77eb490355″]

Liam Payne dei One Direction posta una foto senza veli su Instagram e scatena il panico sul web. Il cantante ha mandato letteralmente in delirio le proprie fan caricando un’immagine sul noto social network, in cui appare quasi come mamma l’ha fatto. In realtà, i punti critici erano coperti da una sgranatura in pixel, ma a parte quello sembravano non esserci altri filtri di mezzo. Poche ore e lo stesso Payne ha svelato l’arcano.

La foto in questione vede Liam Payne in piedi al centro di una (lussuosa) barca, con braccia spalancate ed espressione interdetta. Il ragazzo è completamente privo di vestiti e le sue parti intime risultano coperte unicamente da una sgranatura fatta al computer.

In sostanza, l’immagine non fa vedere nulla, ma tanto è bastato per scatenare il panico tra le fan della famosissima boyband. Alle poverette sarà sembrato di trovarsi in presenza di un Natale anticipato, con tanta grazia in bella mostra, e avranno imprecato contro quella piccola ma fondamentale porzioncina di spazio censurata.
In realtà, si è poi scoperto che le seguaci hanno avuto ben pochi motivi per recriminare. Il giorno dopo, infatti, Liam ha caricato su Instagram lo scatto originale, privo di ogni eventuale modifica in pixel e, come potete vedere anche voi, non c’è nulla di scabroso nella foto in questione.

Liam Payne in barca

Il cantante indossa infatti un costumino nero che cela completamente la sua virilità, salvaguardando la stabilità delle giovani menti più impressionabili.
Alla fin fine si è trattato di una vera e propria burla che Payne ha deciso di attuare, giusto per smuovere un po’ le acque di un fandom perennemente agitato.

Non c’è nulla che scateni più polemiche e interesse mediatico di una celebrità ritratta senza veli e Liam, pienamente consapevole di ciò, ha deciso di giocarci su. Meno ironica e goliardica era stata invece la foto in cui Harry Styles appariva nudo nel salotto di casa.
Una mossa furba, che magari gli avrà attirato un paio di insulti da parte di qualche fan punta nell’orgoglio, ma che ha senz’altro fatto divertire una buona fetta dell’opinione pubblica. Di certo è meglio finire sulle riviste e sui siti per uno scherzetto di questo genere, piuttosto che per comportamenti discutibili all’interno di un’automobile. Chissà se i suoi amici e compagni di band prenderanno esempio.

[fotogallery id=”2871″]

Impostazioni privacy