Liam Payne degli One Direction: incidente sul palco in Portogallo

Il famoso cantante degli One Direction ha avuto un incidente sul palco e si è fatto male ad una caviglia. Molta la preoccupazione dei fans, ma non è stato niente di grave.

Continua a leggere

Liam Payne degli One Direction: incidente sul palco in Portogallo

Liam Payne degli One Direction ha avuto un piccolo incidente mentre si trovava in Portogallo per un’altra tappa europea del Where We Are Tour Mondiale del gruppo. Tutto è accaduto presso lo stadio di Opporto. Mentre c’era lo spettacolo in pieno svolgimento, Liam è scivolato all’improvviso. La conseguenza è stata rappresentata da un piccolo danno alla caviglia. I fans si sono preoccupati molto, ma per fortuna non è stato nulla di grave. Tuttavia il famoso cantante non ha potuto continuare con tranquillità il concerto, perché, per il dolore, non è riuscito ad appoggiare più il piede a terra.

Continua a leggere

Continua a leggere

Gli One Direction, però, non sono così soliti deludere il pubblico. Infatti, Liam ha fatto di tutto per proseguire lo spettacolo. Si è seduto sul palco e ha continuato a cantare, facendo finta di non provare nessun dolore. Alla fine del concerto non è, comunque, riuscito ad uscire dal palcoscenico con le proprie gambe, ma ha dovuto richiedere il supporto dei suoi amici.

Sono intervenuti così Zayn Malik e Niall Horan, i quali hanno cercato di sorreggerlo e di farlo uscire il più velocemente possibile. Immediatamente è stato un susseguirsi di notizie sul web, perché, considerato lo stato di Liam, tutti pensavano ad una frattura.

Continua a leggere

Continua a leggere

Tra l’altro nel frattempo il noto cantante non dava nessun aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Nel giro di poco tempo si è creato un hashtag su Twitter, che ha avuto come argomento gli auguri che tutti rivolgevano all’artista. Alla fine tutto si è risolto per il meglio, perché Liam dovrà soltanto riposare per alcuni giorni e poi potrà riprendere il tour con gli altri One Direction negli Stati Uniti.

Molta preoccupazione, quindi, ma alla fin fine niente di particolarmente grave. Gli One Direction possono proseguire la loro scalata verso il successo, già affermato, ma che potrebbe arrivare ancora più in alto. Non dimentichiamo che, dopo essere arrivati terzi nella settima serie di X Factor nel 2010, hanno firmato un contratto con una casa discografica e da lì è iniziata la loro storia, premiata sempre da particolare apprezzamento da parte del pubblico.

Continua a leggere

Molto amato anche Liam Payne, nato nel 1993 nel West Midlands. Liam si è esibito per la prima volta a 5 anni e nel 2008, avendo preso parte alle audizioni per la quinta serie di X Factor, era riuscito ad entrare fra i migliori 24. Tuttavia dovette ripresentarsi, perché lo stesso Simon Cowell ritenne che il ragazzo fosse troppo giovane. Insomma, Liam è stato davvero precoce, ma il successo se lo merita tutto!

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Giorgio Rini

Da non perdere