Liam Payne degli One Direction: incidente sul palco in Portogallo

[videoplatform code=”140552280398453c69373f0291″]

Liam Payne degli One Direction ha avuto un piccolo incidente mentre si trovava in Portogallo per un’altra tappa europea del Where We Are Tour Mondiale del gruppo. Tutto è accaduto presso lo stadio di Opporto. Mentre c’era lo spettacolo in pieno svolgimento, Liam è scivolato all’improvviso. La conseguenza è stata rappresentata da un piccolo danno alla caviglia. I fans si sono preoccupati molto, ma per fortuna non è stato nulla di grave. Tuttavia il famoso cantante non ha potuto continuare con tranquillità il concerto, perché, per il dolore, non è riuscito ad appoggiare più il piede a terra.

Gli One Direction, però, non sono così soliti deludere il pubblico. Infatti, Liam ha fatto di tutto per proseguire lo spettacolo. Si è seduto sul palco e ha continuato a cantare, facendo finta di non provare nessun dolore. Alla fine del concerto non è, comunque, riuscito ad uscire dal palcoscenico con le proprie gambe, ma ha dovuto richiedere il supporto dei suoi amici.

Sono intervenuti così Zayn Malik e Niall Horan, i quali hanno cercato di sorreggerlo e di farlo uscire il più velocemente possibile. Immediatamente è stato un susseguirsi di notizie sul web, perché, considerato lo stato di Liam, tutti pensavano ad una frattura.

Tra l’altro nel frattempo il noto cantante non dava nessun aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Nel giro di poco tempo si è creato un hashtag su Twitter, che ha avuto come argomento gli auguri che tutti rivolgevano all’artista. Alla fine tutto si è risolto per il meglio, perché Liam dovrà soltanto riposare per alcuni giorni e poi potrà riprendere il tour con gli altri One Direction negli Stati Uniti.

Molta preoccupazione, quindi, ma alla fin fine niente di particolarmente grave. Gli One Direction possono proseguire la loro scalata verso il successo, già affermato, ma che potrebbe arrivare ancora più in alto. Non dimentichiamo che, dopo essere arrivati terzi nella settima serie di X Factor nel 2010, hanno firmato un contratto con una casa discografica e da lì è iniziata la loro storia, premiata sempre da particolare apprezzamento da parte del pubblico.

Molto amato anche Liam Payne, nato nel 1993 nel West Midlands. Liam si è esibito per la prima volta a 5 anni e nel 2008, avendo preso parte alle audizioni per la quinta serie di X Factor, era riuscito ad entrare fra i migliori 24. Tuttavia dovette ripresentarsi, perché lo stesso Simon Cowell ritenne che il ragazzo fosse troppo giovane. Insomma, Liam è stato davvero precoce, ma il successo se lo merita tutto!

Impostazioni privacy