“Li chiameremo Carlo e Diana”, lieto annuncio: 2 bimbi in arrivo a Buckingham Palace

Un lieto annuncio sta per invadere la Gran Bretagna, a quanto pare dagli ultimi rumors arrivati proprio da una piccola componente della Royal Family. Arriveranno ben due bambini, o almeno così pare. Chi sono i fortunati genitori? Scopriamolo insieme.

Kate Middleton e Meghan Markle
Kate Middleton e Meghan Markle – Nanopress.it

La Royal Family inglese, capitanata dalla Regina Elisabetta II ormai da 70 anni, è molto numerosa: ogni anno sembra arrivare un nuovo bebè che prende a far parte della famiglia e ora sembra che i prossimi arriveranno presto.

Ma qual è la coppia che aspetta non uno ma ben due bambini? Ecco cosa dicono i rumors trapelati in queste settimane, la coppia reale più amata del regno.

Kate e William aspettano due gemelli? Il gossip tiene in fibrillazione i sudditi

A quanto pare, i Duchi di Cambridge William e Kate aspettano altri due bebè: la notizia era già trapelata qualche settimana fa, secondo alcune riviste tedesche, che ora riportano l’indiscrezione secondo la quale dovrebbero essere due gemelli.

Cover rivista tedesca
Cover rivista tedesca – Nanopress.it

Secondo quanto riporta la rivista tedesca Echo Der Frau, Kate sarebbe incinta di due gemelli che vorrebbe chiamare come i genitori del Principe William: Carlo e Diana. Ovviamente al momento il sesso non è tangibile, perché pare che la Duchessa sia ancora all’inizio della sua gravidanza.

Ma chi è che ha riportato questa news? La “spiona” sarebbe stata la piccola principessa Charlotte che è felicissima di questa notizia. Secondo la rivista, Charlotte avrebbe riportato la notizia a una compagna di scuola, confessando che spera di avere un’altra sorella.

La piccola, infatti, è la seconda di tre figli, di cui due sono maschi, George e Louis. Charlotte quindi sarebbe felicissima di avere una sorella con cui giocare, è il suo pià grande desiderio a quanto si dice.

La Royal Family al battesimo del principe George
La Royal Family al battesimo del principe George – Nanopress.it

E proprio lei ha svelato il nome che i genitori vorrebbero dare a una presunta gemella, ovvero Diana, in ricordo dell’amata mamma di William.

Al momento, però, notizie ufficiali dai Cambridge non ci sono, quindi la notizia di una possibile gravidanza plurima di Kate Middleton resta un gossip, ma se fosse vero sarebbe davvero una grandissima gioia per tutta la famiglia.

Kate e William, una storia da fiaba

La storia d’amore di Kate e William sembra uscita da una vera e propria fiaba: innamoratissimi ancora oggi, la loro relazione ha fatto sognare migliaia di persone in tutto il mondo.

William e Kate con il primogenito George
William e Kate con il primogenito George – Nanopress.it

I due si conoscono dai tempi del college, dove si sono conosciuti e dove hanno avuto il loro colpo di fulmine. All’epoca, il Principe William era bellissimo e giovane, affascinante e ambito da tantissime ragazze nel regno d’Inghilterra.

Kate Middleton, invece, faceva parte dell’alta borghesia inglese, di origini non nobili, ma sembrava già pronta al ruolo che poi sarebbe stato suo da lì a poco.

Dopo alcuni tira e molla, Kate e William hanno ufficializzato il loro fidanzamento nel 2010, quando il Principe regalò alla futura moglie l’anello di fidanzamento che una volta era stato della mamma, Lady Diana.

Il 29 aprile del 2011, con una cerimonia sontuosa e tipica della Royal Family, William ha promesso la sua completa fedeltà alla bella Kate, che ha indossato un vestito ancora oggi iconico nel mondo del wedding.

I due hanno costruito una bellissima famiglia, con tre bambini, George, Charlotte e Louis e insieme portano avanti i loro doveri reali, preparandosi a quella che sarà la loro vita futura: quella di Re e Regina di Inghilterra.

Impostazioni privacy