“L’ha fatto nascosto dalle telecamere”, serio provvedimento all’Isola dei famosi: scatta la squalifica

Squalifica in vista per uno dei concorrenti dell’Isola dei famosi. Vediamo cosa è successo a telecamere spente e chi potrebbe lasciare l’Honduras per sempre.

Squalifiche Isola dei Famosi
Naufrago squalificato – Nanopress.it

A pochi giorni dalla chiusura del programma, all’Isola dei Famosi arriva lo spettro della squalifica.

Isola dei famosi: dove tutto può cambiare

Sull’Isola dei Famosi, nel corso della diretta di lunedì, sono giunte due presenze calienti. Si tratta di Soleil Sorge e Vera Gemma. La prima ha dato il meglio di se nel gioco che, sull’Isola dei famosi l’ha resa famosa: l’uomo vitruviano che l’ha vista sempre vincitrice.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi – Nanopress.it

Intanto, però, le polemiche circa le problematiche legate al cibo e alla gestione delle tende comuni non si sono placate. Vediamo chi è stato coinvolto nella discussione.

Cosa è successo

Stando al sito Anticipazionitv il naufrago che avrebbe alimentato la lite e proferito persino delle minacce potrebbe subire una squalifica. Ma andiamo con ordine. La maggior parte dei concorrenti sulla playa si è scagliata contro Nick Luciani.

Quest’ultimo, sarebbe stato accusato di agire seguendo una strategia. Contro di loro si sono scagliati soprattutto tre veterani: Carmen Di Pietro, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. Proprio loro hanno lamentato un atteggiamento un po’ troppo polemico mentre prima era più taciturno.

Del resto, nel corso dei suoi due mesi di permanenza sull’isola, Nick è stato molto calmo e pacifico. A pochi giorni dalla finale, invece, ha scelto di mostrare il suo lato più iroso. Infatti, egli ha litigato con la metà dei compagni di avventura.

Ecco perché, nel corso della puntata di lunedì, il cantante dei Cugini di Campagna è stato nominato. Durante le nomination Edoardo Tavassi ha affermato che Nick avrebbe minacciato Nicolas. Le sue parole sono state:

 “Nomino Nick perché è cambiato da un giorno all’altro e perché prima, a telecamere lontane, si è avvicinato a Nicolas faccia a faccia e gli ha detto ‘guarda che te meno’. Questo non è più un gioco”.

Nel corso della diretta, l’opinionista Vladimir Luxuria ha chiesto se il naufrago avesse capito bene le parole del naufrago e lui ha confermato.

Nick Luciani
Nick Luciani – Nanopress.it

Se così fosse, lo spirito dell’isola potrebbe dover prendere dei provvedimenti. L’ipotesi di squalifica potrebbe essere dietro l’angolo. Prima, però, bisognerebbe trovare i filmati che attestano la veridicità delle parole del Tavassi. Al momento, nel daytime è stato trasmesso soltanto un litigio tra Nick e Nicolas.

Impostazioni privacy