Levante e Antonio Diodato stanno insieme? Svelato il nuovo fidanzato del giudice di X Factor

levante è fidanzata con antonio diodato stanno insieme

I riflettori sono sempre più accesi su Levante che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe fidanzata con Antonio Diodato, cantautore 36enne. Terminato il matrimonio con Bob Cornelius Rifo, il musicista mascherato dei The Bloody Beetrots, il quarto giudice di X Factor 2017 sembra aver ritrovato l’amore, il sorriso e la felicità accanto ad un ex concorrente in gara del Festival di Sanremo 2014: Diodato arrivò, infatti, secondo nella categoria Nuove Proposte con il brano ‘Babilonia’.

Levante è, dunque, attualmente impegnata con Antonio Diodato. L’indiscrezione è stata mossa dal sempre informato settimanale Chi, il quale ha affermato che i due si starebbero ormai frequentando da un bel po’. Al momento, però, ancora nessun commento da parte dei diretti interessati che sembrano voler salvaguardare la propria relazione sentimentale dal gossip.

Leggi anche: X Factor 11, prima puntata live: Fedez perde il primo pezzo

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BawFCciBTpP/?taken-by=levanteofficial”]

Levante e Antonio Diodato fidanzati? L’indiscrezione sul nuovo amore

Levante è fidanzata con Antonio Diodato, cantautore 36enne di origini valdostane che si classificò secondo nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2014 con il brano ‘Babilonia’.
Terminata la lunga storia d’amore ed il successivo matrimonio durato un solo anno con Sir Bob Cornelius Rifo, Levante è, dunque, tornata a sorridere, avvicinandosi ad un altro uomo dello spettacolo.
Per il momento, il giudice di X Factor si astiene da ogni commento, conferma o smentita, probabilmente per concentrarsi sul nuovo ruolo televisivo affidatole o, più semplicemente, per salvaguardare la propria privacy dal gossip più sfrenato.
Non a caso, sui social continuano ad apparire entrambi soli nelle foto dei profili ufficiali, senza alcuna allusione ad un nuovo amore.

Leggi anche: X Factor 2017: i giudici sono Fedez, Manuel Agnelli e due novità

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BaYa8A-BCZ1/?taken-by=diodatomusic”]

Antonio Diodato: chi è la nuova fiamma di Levante

Ormai non si parla d’altro se non del nuovo fidanzato di Levante. Ma, chi è Antonio Diodato?
Il cantautore 36enne è nato ad Aosta, ha origini pugliesi. Nella crescita, Diodato si è trasferito a Roma e successivamente a Stoccolma dove sono stati coltivati i primi progetti artistici e le prime collaborazioni musicali con alcuni Dj svedesi.
Dopodiché, è tornato in Italia e si è laureato al DAMS di Bologna.
Diodato ha sin da piccolo nutrito passione e amore nei confronti della musica e, nel corso della sua carriera, vanta collaborazioni importanti con alcuni esponenti del panorama artistico italiano.
Nel 2013 viene selezionato per partecipare nella categoria Giovani del Festival di Sanremo 2014, dove si classifica secondo, dietro al napoletano Rocco Hunt.
Nel 2016 è stato chiamato da Sky per scrivere il brano ‘Il mare dentro’, interpretato da Andrea Biagioni nei Live di X Factor.

Impostazioni privacy