GF VIP 2, bacio tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez? Colpa del sushi e del vino

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica nella suite

Continua il gossip all’interno del Grande Fratello VIP 2: pare che ci sia stato un bacio tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez che, insieme a Cecilia e Ignazio, hanno ricevuto un graditissimo regalo da parte di Cristiano Malgioglio. Il capitano, infatti, ha regalato loro una cena a base di sushi e vino nella suite…e sembra proprio che questo ‘mix letale’ abbia sortito dei risultati inaspettati.

I fan che seguono 24 ore su 24 il GF VIP 2 hanno segnalato che nella notte Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si sono nascosti in confessionale, ipotizzando che sia potuto accadere qualcosa di impensabile tra i due. Che sia scattata la scintilla della passione tra la showgirl e il fratello minore di Belén che, in questi ultimi giorni, sembra soffrire la nuova relazione nata tra la sorella Cecilia e il coinquilino Ignazio? Eppure, la Yespica ha fatto il suo ingresso in Casa dichiarandosi fidanzata con Giuseppe Lama: che le settimane lontana da lui abbiano cancellato ogni sentimento?

Leggi anche: Aida Yespica ha un nuovo fidanzato: è l’imprenditore Giuseppe Lama

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si nascondono dalle telecamere

Complice una cena a base di sushi e – forse – qualche bicchiere di vino di troppo, pare che Aida Yespica e Jeremias Rodriguez abbiano adottato la stessa tecnica scelta da Cecilia e Ignazio per eludere l’occhio delle telecamere.

Nella notte passata all’interno della suite, i due potrebbero essersi scambiati un bacio tra le tende del confessionale.

Come fanno presente alcuni assidui telespettatori del GF VIP 2, infatti, sembra che la Yespica e Rodriguez si siano nascosti all’interno della stanza e, dopo un po’ di tempo, pare che Jeremias sia uscito abbastanza trafelato.

Rivolgendosi alla sorella, avrebbe fatto capire che tra lui e Aida ci sarebbe stato qualcosa di più.

A conferma di ciò anche l’atteggiamento della showgirl che, spaventata dal fatto che alcune immagini possano essere mostrate, ha iniziato a conversare in codice con la Rodriguez.

Leggi anche: GF VIP 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il primo bacio al riparo dalle telecamere

Gli inquilini del GF VIP 2 intuiscono la ship tra Aida e Jeremias

Al rientro in Casa, molti inquilini del GF VIP 2 hanno compreso che fosse successo qualcosa tra Aida e Jeremias.

Quest’ultimo, che ha scelto di tutelare l’amica non parlando con nessuno, ha chiesto a tutti di limitarsi sostenendo che la situazione fosse un po’ troppo complicata da spiegare.

E, proprio a questo punto, Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty avrebbero tratto le loro conclusioni: ‘Jeremias e Aida si sono baciati’.

L’intuito dei due ha sbagliato o è nato un altro flirt nella Casa di Canale 5?

Impostazioni privacy