Lettera di dimissioni su torta: il saluto di un lavoratore ai colleghi

Un uomo che vive in Arizona ha deciso di salutare i suoi colleghi offrendo loro una torta su cui era ”stampata” la lettera di dimissioni. Il 28enne Mark Herman, già direttore del telegiornale che va in onda per la KOLD-TV, un’emittente di Tucson, ha ritenuto che la sua lettera di dimissioni stampata sulla glassa di una grande torta avrebbe intristito meno i suoi colleghi e i suoi capi, con i quali aveva costruito un ottimo rapporto nei quattro anni in cui hanno lavorato insieme

Mark Herman ha postato la foto su Reddit e ha commentato: ”Oggi ho consegnato la lettera di dimissioni più deliziosa di sempre!”, ”Conosco un sacco di gente, ho lavorato con tante persone e sarebbe stato triste il momento dei saluti. Ho pensato che una torta avrebbe attutito il colpo”. Così, prima di iniziare l’incarico di amministratore della WKRN-TV a Nashville, ha festeggiato con i sui colleghi.

Ecco cosa si legge sulla torta di dimissioni:
Cara Michelle, la prego di accettare questa torta come (delizioso) annuncio delle mie dimissioni dalla carica di Direttore del TG KOLD. Il mio ultimo giorno di lavoro sarà Venerdì 22 Maggio. Mi mancherà lavorare in KOLD e tutte le persone incredibili con cui ho avuto la fortuna di lavorare nel corso degli ultimi 4 anni. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per tutte le opportunità e le esperienze che mi avete dato durante il mio tempo qui. Apprezzo la vostra comprensione e vi auguro tutto il meglio. Se c’è qualcosa che posso fare per aiutare durante le mie ultime settimane qui, non esitate a chiedere. Cordiali saluti, Mark Herman”.

Impostazioni privacy