Leonardo DiCaprio e Rihanna non stanno insieme: arriva la smentita del portavoce dell’attore

[fotogallery id=”1803″]

Leonardo DiCaprio e Rihanna non stanno insieme. L’ha detto direttamente l’agente dell’attore, che ha smentito categoricamente l’indiscrezione che riguardava la presunta love story in corso. Il portavoce di Leonardo DiCaprio ha detto chiaramente che è single e che lo sarà ancora per un po’ di tempo. C’è da chiedersi se veramente sia così oppure se questo sia stato soltanto un tentativo di depistaggio, per lasciare tranquilli i due. Eppure non tutti sono d’accordo su questa storia d’amore, perché alcuni affermano che la coppia vip si baserebbe soltanto su un’amicizia intensa.

Ombre e misteri calano quindi su questa vicenda, anche perché vari pettegolezzi affermano che Leonardo DiCaprio e Rihanna fossero già in crisi. La colpa verrebbe attribuita a Dakota Johnson. Si racconta in giro che l’attore del Titanic sarebbe rimasto ammaliato inoltre da Anastasia Steele, l’attrice di 50 sfumature di grigio, che è ritornata single da poco. Sembrano tutte voci, però, perché il divo di Hollywood non avrebbe donne nella sua vita, ma, come ha confermato il suo agente, si starebbe soltanto prendendo una pausa di riflessione, sperando, prima o poi, di incontrare quella giusta.

Aggiornamento del 6 marzo 2015 a cura di Giorgio Rini

La prima foto di coppia al party della cantante

Leonardo DiCaprio e Rihanna stanno insieme: a conferma è arrivata la prima foto di coppia, scattata durante il party di compleanno della cantante, organizzato dall’attore di Hollywood. A rendere pubblico lo scatto ci ha pensato il sito Tmz, che ha reso note le dichiarazioni di chi ha avuto il piacere di partecipare alla festa: i due, sebbene impegnati ad intrattenere gli ospiti, sono stati molto vicini per tutta la serata. Le voci di gossip vogliono una Rihanna innamorata pazza, tanto da seguire ovunque l’attore quarantenne: per Leonardo DiCaprio sarà la volta buona?

Era dalla fine del 2014 che circolavano voci che volevano Leonardo DiCaprio e Rihanna sempre più vicini: adesso pare che ci sia l’ufficialità per la coppia. Secondo il ben informato sito Tmz, l’attore e la cantante formano una coppia: Rihanna, secondo chi la frequenta, sembra davvero presa. Durante la sua festa di copleanno che ha avuto luogo il 20 febbraio, nonostante gli ospiti, la bella cantante è stata molto vicina all’attore. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni pare che Riri, come la chiamano gli amici, da sempre è attrata da Leo, fin da quando recitò in Titanic, sarà per questo che nel sito americano viene descritta come ‘una fidanzatina appiccicosa’: speriamo che DiCaprio decida di mettere la testa a posto e non si stanchi presto della sua nuova fiamma. Quel che è certo è che insieme formano davvero una bellissima coppia.

Aggiornamento del 3 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

Leonardo DiCaprio e Rihanna: nuova coppia dello showbiz?

Leonardo DiCaprio e Rihanna formerebbero la nuova coppia dello showbiz: secondo quando riportato dal Tmz e da tutti i più importanti siti di gossip, tra i due, che hanno passato una serata alla Maison di Playboy, c’è una liason. La coppia sarebbe nata durante la serata di Capodanno, quando pare che i due, dopo un bacio -per la verità ancora non confermato da nessuna fonte-, si siano appartati. Entrambi ospiti del resort La Plage Club a Saint Barths sono stati parecchio vicini, creando una complicità mostrata anche lo scorso week-end.

Se fosse vero sarebbe di certo la coppia del 2015: Leonardo DiCaprio e Rihanna, secondo i siti di gossip più informati, hanno perso la testa uno per l’altra e starebbero vivendo una storia d’amore, cominciata proprio durante la magica notte del 31 dicembre scorso. Sebbene non ci siano le foto dei due insieme, ci sono molti indizi che gli amanti della cronaca rosa non possono di certo trascurare.

Dopo la notte di Capodanno, di cui si non hanno stranamente foto nel profilo social della cantante che di solito è molto attiva, come i siti rosa stanno facendo notare a prova che fosse in camera in compagnia, nel week-end passato, l’attore di Hollywood è stato ospite presso la Playboy Mansion di Nikki Erwin e dal fidanzato Chuck Pacheco, per la festa di compleanno della stilista. Alla serata che contava non pochi personaggi famosi, tra cui Naomi Campbell, Paris Hilton, Hilary Duff e Pamela Anderson, non è mancata la presenza di Rihanna. Anche in questa occasione i due sono stati sempre insieme, e sempre più vicini. Addirittura, secondo alcune voci, i due avrebbero lasciato il party insieme.

Rihanna e Leonardo, davanti agli occhi degli altri numerosi vip presenti non hanno nascosto la loro complicità, rimanendo appartati per buona parte della durata della festa e poi succesivamente anche all’after party offerto dal rapper 50 Cent. Quel che è certo è che i due sono attualmente liberi da altri legami sentimentali. Leonardo Di Caprio, a 40 anni, ha messo fine alla sua storia con modella tedesca Toni Garrn proprio nel mese di dicembre 2014 (non si sa se per volontà dell’attore o della ragazza), mentre la cantante, terminato il rapporto con Chris Brown e dopo le voci, totalmente infondate, che la volevano vicina a Jay-Z, il quale è sempre più innmorato della sua Beyoncé, non ha alcun fidanzato nella sua vita.

I presupposti per un flirt ci sono tutti, ma da qui a dichiarare che tra i due ci sia di più che un’amicizia è ancora presto. Se la coppia confermasse, di certo sarebbe una delle più belle e seguite degli ultimi anni.

Impostazioni privacy