Lele Mora, morta la mamma: aveva 93 anni

Lele Mora

Lele Mora

Lutto per Lele Mora, morta la mamma: ‘Ho perso la mia Regina Madre’, così l’ex agente del mondo dello spettacolo, ha commentato la dolorosa perdita. Almerina Pavan aveva 93 anni: è venuta a mancare nel letto dell’ospedale, dove era ricoverata da alcuni giorni, per via di un’ischemia.

La mamma di Lele Mora era rimasta vedova nel 2013, e da allora viveva a Bagnolo di Po insieme a uno dei tre figli. Mora aveva parlato sovente del suo profondo legame con la madre: anche negli anni più difficili della sua vita privata e pubblica, lei non lo aveva mai abbandonato.

Lele Mora, ha poi spiegato: ‘Per me non era semplicemente una mamma, ripeto, era la mia Regina Madre. E’ stata per me una donna importante e imponente. Se sono diventato quello che sono diventato lo devo anche ai suoi preziosi consigli, oltre a quelli ricevuti da mio padre. Fortunatamente non ha sofferto e finalmente, come desiderava da tempo, ha raggiunto il suo amato marito con cui è stata sposata per 70 anni’.

Un altro duro colpo per l’ex agente dello spettacolo.

Parole di Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Da non perdere