Lele Mora: ‘Fabrizio Corona il grande amore della mia vita, ma ha detto una bugia…’

Lele Mora è tornato a parlare di Fabrizio Corona e di quell’amore che, come confermato anche dall’imprenditore, c’è stato. L’agente dei vip, infatti, ha confermato di essere stato innamorato di Corona che, però, avrebbe omesso un particolare.

In collegamento telefonico con la trasmissione radiofonica La Zanzara su Radio 24, Lele Mora ha ammesso che Fabrizio Corona è stato il suo più grande amore. Il sentimento che l’ex agente provava per Corona è stato raccontato da quest’ultimo negli studi televisivi di La Confessione su La7 ma, in quell’occasione, pare che l’imprenditore abbia omesso – o meglio, negato – un particolare. Ed è proprio di questo dettaglio che Mora è tornato a parlare accusando Corona di aver mentito per ‘non fare brutta figura’.

Leggi anche: Lele Mora su Fabrizio Corona: ‘Ha qualche santo in tribunale, doveva scontare 14 anni ma è già fuori’

Lele Mora: ‘Con Fabrizio Corona ci fu sesso’

‘Da Gomez, Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero’ – ha ammesso Lele Mora.

‘Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia’ – ha continuato – ‘Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura’.

Una rivelazione shock quella di Lele Mora che, poi, ha proseguito scendendo – seppur in modo velato – nei dettagli.

‘Che tipo di sesso? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca?’ – ha scherzato.

‘Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi’ – ha detto, ribadendo – ‘Comunque sesso ci fu’.

La relazione, fisica e sentimentale, con Fabrizio Corona è, ormai, un ricordo per Lele Mora che, spostato l’argomento sulla sua ‘attività sessuale’ contemporanea, ha ammesso di essere fermo.

‘Sono ancora sotto pressione con delle pillole strane che prendo per farmi star bene […] La mia vita sessuale è morta 8 anni fa’.

‘[…]Non si vive di solo sesso’ – ha concluso Lele Mora, che non si è sottratto ad altre domande riguardanti il suo pensiero politico e ‘l’amore per Mussolini’.

Leggi anche: Lele Mora a Fabrizio Corona: ‘Poverello, cerca di lavorare onestamente’

Fabrizio Corona non replica a Lele Mora

Le dichiarazioni di Lele Mora hanno scatenato il web e in molti si aspettavano che Fabrizio Corona potesse rispondere con una Instagram story.

Invece, l’imprenditore ha preferito ignorare le dichiarazioni dell’ex agente dei vip.

Sui suoi profili social, infatti, Corona ha continuato a postare immagini e video relativi la sua quotidianità, senza fare riferimento alle esternazioni di Mora.

Impostazioni privacy